• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba 46BL712G

scar1986

New member
Ciao, su un volantino di un noto negozio di elettronica ho trovato questa TV ad un prezzo "buono" per il polliciaggio che ha, in più ho diritto a 200 euro di buono spesa (prenderò dei BRD principalmente).
Qualcuno la conosce?
Tenete presente che arrivo da un Sony 32" HD Ready LCD del 2008 (il 3000s) spero che questo si veda meglio....
Lo userei al 90% BRD e 10% videogames.
 
Interesserebbe anche a me visto il prezzo e il buono lo userei per il 90% con videogame e per il restante 10% film in HD, distanza di visione variabile, nel senso che posso spostarmi a piacimento visto che sono seduto su una carozzina :D
Grazie in anticipo per i consigli.
 
Riporto su la discussione perché ho comprato questo televisore questa sera a MW all'ottimo prezzo di 499€ (511 con estensione di garanzia di ulteriori 36 mesi).
L'ho visto acceso e non mi sembrava sfigurare rispetto ai modelli più cari di altri marchi e, in ogni caso, il rapporto pollici/prezzo mi pareva davvero eccezionale.
Non ho ancora avuto modo di collegarlo, spero di riuscirci domani sera... qualcun altro ha questo "piccolino"? :)
 
Top