• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba 42YL863G

robytmx

New member
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo tv che ne dite?
Prevalentemente guardo in SD e in HD con mediaplayer e mi interesserebbe iniziare con il 3D.
Che mi dite? O è meglio questo LG 42LW650G ?
Grazie a tutti

sicuramente il toshiba è imbattibile per uso SD/HD1080i con il suo processore offre immagine veramente buone.
Nel complesso starei su toshiba anche se neri e contrasti sono da valutare

Secondo i possessori, il nero del 42 (pannello LG) e' mediocre, mentre 46 e55 sembrano essere di un altro livello

Di dove sei, Roby? Se sei vicino a Verona ti posso indicare più di un posto dove vedere sia il WL che l'YL di TOSHIBA.

JohnT ha detto:
Di dove sei, Roby? Se sei vicino a Verona ti posso indicare più di un posto dove vedere sia il WL che l'YL di TOSHIBA.

interessa a me dove si possono vedere ?? grazie ;)

Sono interessato anch'io all'acquisto ma sono indeciso tra questo Toshiba wl863, Lg lw650 (o il fratello maggiore 980) e il Samsung D6500 (D7000) anche se onestamente non stravedo x samsung. La distanza sarebbe 2,80 - 3 metri pensavo un 46 prevalenza Sd 75% -sky hd 20%- 5% games cosa mi consigliate ??
dimenticavo il 3D non è essenziale ma se c'è non dispiace, budget 1300-1400

Ultima modifica: