• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

toshiba 37XV625D ??? Sul sito non esiste

ostiantica82

New member
Ho trovato in offerta questo modello di TV. solo che non riesco a fare un raffronto sul sito perche il modello non sembra esistere. ero alla ricerca del modello XV635D

Magari è import e cambiano le sigle. qualcuno mi puo dare una mano a capire che modello è ? perche il rpezzo che ho trovato è accattivante.

Tutta la serie 625 nelle varie misure é la versione francese della serie 635. É uguale in tutto e per tutto alla nostra serie ma ovviamente é coperta in Italia da garanzia europea con tutti i limiti che Toshiba applica a questo tipo di garanzia.

Bè in Italia si trova la 37RV685 a 580-590 euro...
Quindi trovando la XV e scoprendo di non avere particolari limitazioni sulla garanzia lo farei anche io il pensiero.
Leggi sul thread ufficiale molte informazioni che potresti trovare utili! Saluti;)