• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TOSHIBA 22DL834 che ne pensate ?

djsergione

New member
Messaggi
10
Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto del tv led TOSHIBA 22DL834. Onestamente non conosco per niente la gamma e la qualità video di quest'azienda, però sarei interessato perchè essendo obbligato a comprlo bianco, per esigenze dei colori della cameretta cui lo alloggerò, il rapporto utilizzo/prezzo mi sembra ottimo. € 200 online, compreso di spedizione. Ah, a vantaggio ha anche il lettore dvd integrato.
Aspetto vostre notizie prima di procedere con l'acquisto..
Grazie.
 
Top