• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Torino - Tritubo Sony + Schermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deyo

New member
Vendo VPR tritubo Sony VPH1000 con tubi da 5,5 pollici funzionante e tarato su schermo da 100 polici 4:3 da una distanza di proiezione di circa 3,3 metri. Regalo all'acquirente staffa originale di montaggio a soffitto, cavo tasker s-video di una dozzina di metri circa (più o meno, non ricordo ma posso misurarlo), inoltre schermo avvolgibile a molla DaLite Model B 4:3 da 100 pollici (200 x 150 cm) con bordi neri guadagno 1.2.
Il vpr è stato smontato, perfettamente funzionante, causa trasloco, ed è stato sostituito con uno più piccolo perchè nella casa nuova non si poteva proprio montare a causa delle dimensioni e sopprattutto del peso (32 kg).

Il prezzo richiesto è di 450 euro poco trattabili.
Ovviamente non spedisco.
Per correttezza avviso che è in vendita anche su altri canali.

Avviso tutti gli interessati che questo vpr è un buon prodotto, valido per cominciare a godere di una visione in maxischermo: chiaramente non ha le prestazioni di un cine9 o di un marquee, quindi non pretendete quello che un prodotto di questa fascia non può darvi. Non dispone di ingresso vga, solo di cvbs ed svideo. Io lo usavo con dvd e sat, e devo dire che mi ha dato grandi soddisfazioni. Eventualmente sono anche disposto a rimontarlo per una prova di visione, ma preferirei non doverlo fare per ovvii motivi (provate voi a montare da soli un oggettino da 32 chili a 3 metri di altezza).

Per eventuali domande o chiarimenti, chiedete pure.

accetto permute

Uppino!
Dai ragazzi, non fatemeli gettare alle ortiche.:(
Accetto anche permute con Siemens Simpad, film in dvd nuovi o altro. Fatemi delle proposte...:D

oops

Scusa, mi è scappato. Credevo che se le offerte me le fanno in privato la cosa non fosse determinante, nel senso che non credo che si scatenerà un putiferio tipo asta visto l'interesse che c'è. Comunque le regole ci sono e dobbiamo rispettarle, quindi diciamo che il prezzo iniziale di 450 euro diventa moooolto trattabile.

sempre disponibile

Quelli che mi hanno mandato messaggi privati non rispondono, quindi è sempre disponibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.