• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Torino (o sped) - Cerco telo/schermo da proiezione ~150cm

PsychoWood

New member
Come da subject, cerco un telo, meglio se fisso, per un'area di proiezione di circa 150x110 (valuto anche dimensioni simili, eventualmente anche in 16:9 basta che il lato lungo sia almeno quello ma non molto più grande).

Ovviamente se fosse a Torino o dintorni sarei molto felice :)

Posso pagare, oppure scambiare (più eventuale Vs. conguaglio) con un rotolo di tela Peroni Blackout di dimensioni 4mx2.10m, MAI USATO, ancora imballato come quando lo acquistai.

ciao io vendo un telo della sopar di 80" in 16/9 dimensioni di 177*100 a 100€ comprese spese nuovissimo ancora in garanzia con tela certificata m1 con aumento della luminosità di 1.2

kekko ha detto:
ciao io vendo un telo della sopar di 80" in 16/9 dimensioni di 177*100 a 100€ comprese spese nuovissimo ancora in garanzia con tela certificata m1 con aumento della luminosità di 1.2

Ciao,
Grazie ma è un po' troppo, sia come dimensioni che come spesa :)

kekko ha detto:
quanto vorresti spendere

Abbondantemente meno della metà di quanto chiedi, non credo si tratti di trattare sul prezzo ;)
Anche per questo dicevo che preferirei uno schermo fisso, a pannello, visto che come costi dovrebbe essere mediamente parecchio più basso.
Oggi mi faccio un giro al Self e probabilmente compro un pannello di masonite, con 15 Euro al max me la cavo, a quanto mi hanno detto.