SoundCave
New member
Vendo Htpc Game per inutilizzo così assemblato:
Case: Antec Fusion Black
Alimentatore:Enermax Modu82+ 625W
Motherboard:Asus M2A-VM HDMI
Cpu: AMD Phenom X4-9500 (2.2 Ghz - Quad core) con dissi Silverstone NT06+Enermax 120mm
Ram:2Gb Mushkin 800Mhz
Scheda Video:Ati HD4850 512Mb con Zalman Vf-1000 Led
Scheda Audio:Asus Xonar D2X
Hard Disk: 1,08 Tb Sata(Seagate 500Gb, Maxtor 250Gb, Maxtor 320Gb)
Masterizzatore: Pioneer BDC-202-BK combo Blu-Ray SATA
Ventole laterali :Noctua Supersilent 120mm
Tastiera e mouse:Microsoft senza fili multimediale bluetooth
Regalo Monitor Nec 17" 1280x1024 con leggero difetto su alcuni pixel (dicesi zampate di gatto, vedi foto
Ho assemblato questo pc con moltissima cura, scegliendo componenti di pregio che permettessero potenza e silenziosità.
Tutti i pezzi, (tranne monitor, tastiera ed i 2 Hd più piccoli) hanno 1 anno di vita e sono quindi ancora in garanzia.
Ho tutti le scatole,manuali e driver originali.
Data la potenza del processore e della scheda video il Pc può essere usato anche come desktop "normale".
Infatti veniva usato per giocare a “Grid” a 1920x1080 su di un plasma 42”
Il case integra un ricevitore infrarossi compatibile con qualunque telecomando Windows Media Center, che purtroppo 1 anno fa non veniva dato in dotazione.
Ho sempre utilizzato WinXp 32bit e Mediaportal per guardare i film, con ottimi risultati anche in HD a 1080p.
Anche l'audio ha un ottima qualità grazie alla scheda Asus che monta dei convertitori A/D molto efficienti, ed ha il supporto ai driver asio.
Come Htpc lo si puo usare anche senza scheda video (la piastra madre integra una Ati) che è più che sufficiente a tutte le risoluzioni.
Così facendo si rende il sistema ancora più silenzioso.
Da notare che il lettore è un nuovissimo combo Piooner , masterizzatore Dvd,Cd e lettore Blu Ray
Possibilità di averlo completamente configurato e pronto all'uso
Il costo è di 500€ + S.S
In alternativa posso cambiare il monitor in "bundle" con un Hp 22" multimediale (1680x1050) usato pochissimo, in questo caso il totale diventa però 600€.
Potete scaricare foto ed info più dettagliate qui:
http://www.soundcave.it/ftp/Foto_Htpc/Htpc.zip
Per altre eventuali domande :
info@soundcave.it
Gianluca
Case: Antec Fusion Black
Alimentatore:Enermax Modu82+ 625W
Motherboard:Asus M2A-VM HDMI
Cpu: AMD Phenom X4-9500 (2.2 Ghz - Quad core) con dissi Silverstone NT06+Enermax 120mm
Ram:2Gb Mushkin 800Mhz
Scheda Video:Ati HD4850 512Mb con Zalman Vf-1000 Led
Scheda Audio:Asus Xonar D2X
Hard Disk: 1,08 Tb Sata(Seagate 500Gb, Maxtor 250Gb, Maxtor 320Gb)
Masterizzatore: Pioneer BDC-202-BK combo Blu-Ray SATA
Ventole laterali :Noctua Supersilent 120mm
Tastiera e mouse:Microsoft senza fili multimediale bluetooth
Regalo Monitor Nec 17" 1280x1024 con leggero difetto su alcuni pixel (dicesi zampate di gatto, vedi foto
Ho assemblato questo pc con moltissima cura, scegliendo componenti di pregio che permettessero potenza e silenziosità.
Tutti i pezzi, (tranne monitor, tastiera ed i 2 Hd più piccoli) hanno 1 anno di vita e sono quindi ancora in garanzia.
Ho tutti le scatole,manuali e driver originali.
Data la potenza del processore e della scheda video il Pc può essere usato anche come desktop "normale".
Infatti veniva usato per giocare a “Grid” a 1920x1080 su di un plasma 42”
Il case integra un ricevitore infrarossi compatibile con qualunque telecomando Windows Media Center, che purtroppo 1 anno fa non veniva dato in dotazione.
Ho sempre utilizzato WinXp 32bit e Mediaportal per guardare i film, con ottimi risultati anche in HD a 1080p.
Anche l'audio ha un ottima qualità grazie alla scheda Asus che monta dei convertitori A/D molto efficienti, ed ha il supporto ai driver asio.
Come Htpc lo si puo usare anche senza scheda video (la piastra madre integra una Ati) che è più che sufficiente a tutte le risoluzioni.
Così facendo si rende il sistema ancora più silenzioso.
Da notare che il lettore è un nuovissimo combo Piooner , masterizzatore Dvd,Cd e lettore Blu Ray
Possibilità di averlo completamente configurato e pronto all'uso
Il costo è di 500€ + S.S
In alternativa posso cambiare il monitor in "bundle" con un Hp 22" multimediale (1680x1050) usato pochissimo, in questo caso il totale diventa però 600€.
Potete scaricare foto ed info più dettagliate qui:
http://www.soundcave.it/ftp/Foto_Htpc/Htpc.zip
Per altre eventuali domande :
info@soundcave.it
Gianluca
Ultima modifica: