• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Torino - diffusori Wharfedale Diamond 8.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dalpack

New member
Vendo 2 coppie di diffusori Wharfedale Diamond 8.1 in buonissime condizioni . 6 Ohm , 86 db 100w max imput , colore Marple .
Praticamente per anni il miglior bookself sul mercato come rapporto prezzo/prestazioni .
Richiesta 85,00 € per cad. coppia
Solo ritiro a mano .

Ciao
Beppe

wharfedale 8.1

ciao, io avrei bisogno di una coppia di diffusori e le wharfedale che vendi potrebbero fare al caso mio, solo che il mio budget è un po' inferiore al prezzo indicato....ci sarebbe margine di trattabilità? io sono di Milano e non ci sarebbero problemi per me a venire verso torino, magari ci si potrebbe trovere in un punto comodo dell'autostrada...o ancora potremmo utilizzare mio padre come "corriere" visto che capita spesso a torino per lavoro. fammi sapere, se vuoi anche all'indirizzo gialuna@fastwebnet.it
magari se riesci mandami anche qualche foto!
grazie
gianni

gialuna ha detto:
ciao, io avrei bisogno di una coppia di diffusori e le wharfedale che vendi potrebbero fare al caso mio, solo che il mio budget è un po' inferiore al prezzo indicato....ci sarebbe margine di trattabilità? io sono di Milano e non ci sarebbero problemi per me a venire verso torino, magari ci si potrebbe trovere in un punto comodo dell'autostrada...o ancora potremmo utilizzare mio padre come "corriere" visto che capita spesso a torino per lavoro. fammi sapere, se vuoi anche all'indirizzo gialuna@fastwebnet.it
magari se riesci mandami anche qualche foto!
grazie
gianni

Ho risposto alla tua mail , ma la proposta ? Non ho visto un prezzo ... non ricordavo che avevo scritto si accettano proposte ... :p ...
Dai mandami un MP e vediamo.

Ciao
Beppe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.