• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi cmq i dischi del cofanetto di Fast and Furious (e forse anche i dischi singoli) a quanto pare hanno un difetto di fabbricazione che fa vibrare molto forte i lettori, andate a vedere nel thread ufficiale e anche in avsforums... :(

Sapete se i BD dei Classici Disney che finiscono fuori catalogo torneranno mai di nuovo disponibili o se chi li ha persi la prende in quel posto??

Ti conviene consultare il listone di Jimbo.
A parte la Bella Addormentata,penso che gli altri BD siano ancora sul mercato...ho qualche dubbio su Dumbo e Pinocchio.

Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto... ho visto che è già uscito il bd "biutiful", solo non credo abbia la traccia audio in italiano (visto che sulla famosa lista di Jimbo non c'è), quindi volevo sapere se esiste, oltre alla versione uk, è già uscita una versione con l'audio nostrano.
Grazie milee!
Ciao!!

bradipolpo ha detto:
vramente non è uscito, visto che nella pagina che hai linkato è scritto cioè iscriviti per essere informato quando sarà disponibile ;)
ok, è ufficiale, sono un cretino....:D :D :D
Chiedo scusa per la svista!
grazie bradipolpo!!

Conoscete siti spagnoli dove poter acquistare Jonah Hex in blu-ray (o tedeschi ma dove la spedizione non costi 7 euro come amazon.de)?

si può godere dell'audio HD anche con le cuffie ?
ho visto che Sennheiser vende una serie di cuffie chimate HD :confused:

visto che i soldi per un impianto non ce li ho volevo prendere delle buone cuffie...
ma non so molto come muovermi

edit:
mi sa che ho sbagliato sezione...

markko8 ha detto:
Conoscete siti spagnoli dove poter acquistare Jonah Hex in blu-ray (o tedeschi ma dove la spedizione non costi 7 euro come amazon.de)?
Mi accodo. Vorrei sapere anche io uno shop online dove poter acquistare le edizioni sopra citate del film, anche perchè l'ho trovato solo su Amazon.

Ultima modifica:
Ciao!
Non so se chiederlo qui o nel topic ufficiale del film, comunque...
Dentro al cofanetto bluray di "I pilastri della terra" c'è per caso anche il libro? (sul cofanetto dvd si)
Grazie, ciao!

Per acquistare Blu Ray in Spagna potete dare un occhiata a:
www.dvdgo.com
www.fnac.es
ma le spedizioni sono abbastanza alte, per Fnac il costo è di 18€ fisse per l'estero e anche con + oggetti non aumentano, per dvdgo va in base al numero di oggetti.

Per quanto riguarda I Pilastri Della Terra, il libro è presente soltanto nell'edizione DVD Limitata e numerata ;)

sircame ha detto:
Dentro al cofanetto bluray di "I pilastri della terra" c'è per caso anche il libro? (sul cofanetto dvd si)
L'edizione DVD con il libro è una speciale numerata (ne esiste anche una versione "normale" senza libro): nella confezione BD il libro non c'è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.