Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DeepPurple78 ha detto:
Risulta anche a voi che MW abbia la quotazione migliore del cofanetto Ritorno al Futuro?
No,perche' dipende dal punto vendita... Un utente ha segnalato che a un MW di Milano costa 29,90, un altro a Trento 32,90.
Qui a Verona oggi mi hanno detto 36,90 :mad:

TheRock2709 ha detto:
Un utente ha segnalato che a un MW di Milano costa 29,90, un altro a Trento 32,90.
Qui a Verona oggi mi hanno detto 36,90 :mad:

Cipicchia che differenze assurde... :eek:

Qualcuno sà quanto costadi listino da Expert il cofanetto di Ritorno al Futuro in BD ? è possibile sempre da Expert, di usufruire sia del 20% di sconto sul cofanetto di Ritorno al Futuro, che acquistare un secondo BD singolo, ed averne uno gratis con il 3x2, quindi offerte cumulabili tra loro oppure no ?

poi usi il tasto cerca per vedere se ne abbiamo parlato altrove

per finire puoi, qualora non esista e tu ne abbia voglia, aprire un topic tu stesso su quello specifico bd..[/QUOTE]

Io ho usato il tasto cerca...ma del film non si parla tanto...cmq va bè!

Acquistato ieri sera al mediaworld di Varese (era ancora inscatolato e il commesso ne ha tirato fuori uno apposta per me, quindi ho preso la prima copia venduta in quel centro) e l'offerta del 20% è applicato alla cassa sul prezzo di copertina, che in questo negozio è di 29,90 €.
Prezzo finale: 23,92 €!
ciao

marcocivox ha detto:
Hai sbagliato Topic.
Immagino che ti riferivi a me...la mia è stata una risposta alla richiesta di PaulLevesque scritta appena sopra. Ho completato la risposta precisando la mia esperienza a riguardo.
ciao

P.s. per PaulLevesque
mi sembra che l'offerta riguardi l'ultimo volantino e quindi dovrebbe essere valida Dal 21 ottobre al 7 novembre.

qualcuo ha idea di quanto tempo impieghi fnac a rendere disponibile per la prenotazione, un film? vorrei prenotare avatar extended e il cofanetto di toy story, usufruendo dello sconto del 20%, ma i due titoli non sono ancora prenotabili (che poi è un'assurdità, vabbè): poiché, se non sbaglio, il codice socnto 20% vale sino al 31 ottobre, dite che posso pure evitare di sperare? :cry:

Ultima modifica:
Stò aspettando anche io la stessa cosa per Avatar!:p
In generale Fnac rende prenotabili i dischi solo pochi giorni prima dall'uscita quindi non ci sono molte possibilità entro il 31.
Ma comunque non mi preoccuperei più di tanto, escono codici-sconto praticamente tutti i mesi per Fnac ed inoltre i blu-ray in top 10 hanno il 20% percento di sconto ed è molto probabile che ci entrino appena usciti sia il cofano di Toy Story sia Avatar.

ho però verificato che lo sconto del 20% lo applicano sul prezzo pieno, e non su quello "affare Fnac" (che è già scontato del 10%). Considerando che pagherei cmnq in contrassegno (8,90€ di aggiunta, davvero esagerato questo, in confronto ad altri siti), non mi conviene, ed ordino il tutto, comprensivo del cofanetto di alien, da un'altra parte, dove almeno metto da parte un po' di punti per successivi sconti :O:O

Ciao ragazzi una richiesta: i cofanetti (nello specifico Ritrono al futuro con il 20%) con la promozione 3x2 da Expert non sono cumulabili? Ieri ho chiesto ad una dipendente che mi ha risposto che i cofanetti non fanno parte del 3x2 ma a me sembra un po strano!
Grazie

Leonard Cohen songs from The road e top gun

Ciao a tutti. Qualcuno mi da dire qualcosa, una sua opinione su questi due titoli: blu ray musicale Leonard Cohen songs from The road e blu ray di Top Gun? Grazie mille!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.