• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Top LCD FHD da 50-52"

mordicchio78

New member
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un FHD da 50"-52". che mi consigliate?

budget massimo 4.000.

utilizzo:
50% xbox 360
30% digitale
20%HDDVD

Come va l' f96 sammy? possiamo definirlo il miglior FHD del momento?

grazie

Personalmente preferisco il Sony X3500, che ritengo eccezionale come qualità visiva !
Poi su quel budget (forse un pò di più) ci sarebbe anche il plasma FullHD di Pioneer...

In definizione principalmente: la mia impressione è che il local dimming a zone del F96 permetta un nero assoluto però che questo nero desborda ai pixel contigui creando una specie di alone.
Dandoti un parametro più concreto, l'X3500 direi che è molto superiore nei colori, nelle sfumature e nel dettaglio delle ombre (shadow detail).

matkap76it ha detto:
In definizione principalmente: la mia impressione è che il local dimming a zone del F96 permetta un nero assoluto però che questo nero desborda ai pixel contigui creando una specie di alone.
Dandoti un parametro più concreto, l'X3500 direi che è molto superiore nei colori, nelle sfumature e nel dettaglio delle ombre (shadow detail).

ho l' opportunità di prendere il x3500 a 3.500 euro in un negozio. vedro' il dafarsi...

avete avuto modo di provarlo con xbox 360?

grazie