• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TomTom Navigator su Notebook

Chojin

Operatore
Domanda idiota....
esiste una versione di tomtom navigator che sia installabile in un notebook con window XP Home?
oppure è solo installabile nei palmari?
Guardando il sito della tomtom sembrerebbe non prevista però un collega mi ha detto che lo ha visto funzionare in un portatile.
Forse nel notebook c'era PocketWindows....

TomTom è sviluppato per funzionare esclusivamente su pocketPC.
Se lo devi far girare su portatile per scopi dimostrativi ti puoi sempre installare l'SDK di Win PPC e comprare una copia del sistema operativo PPC da installare.
Se ti serve per la navigazione usa semplicemente uno dei tanti programmi per windows, dall'Autoroute, al Route66, al ViaMichelin a tanti altri... L'unico inconveniente è che normalmente hanno una base dati del grafo stradale un po' meno aggiornato.

Kilo ha scritto:
TomTom è sviluppato per funzionare esclusivamente su pocketPC.

non solo PocketPc ma anche Symbian, che per ora è il più diffuso sistema operativo per cellulari!

ciao

igor
ps: io sul mio Nokia 6600 ce l'ho ed è molto carino, ci vorrebbe UN'antenna BT:)

igor ha scritto:
non solo PocketPc ma anche Symbian, che per ora è il più diffuso sistema operativo per cellulari!

ciao

igor
ps: io sul mio Nokia 6600 ce l'ho ed è molto carino, ci vorrebbe UN'antenna BT:)

Sorry! dimenticavo la nuova versione!:D