• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tomb Rider

Ho letto qualche tempo fa su AF che Tomb Rider aveva la traccia DTS con dei difetti e che la Eagle avrebbe provveduto a sostituire le copie difettose con una nuova versione (Amaray). Qualcuno ne sa qualcosa ?:confused:
 
Ultima modifica:
Che vuol dire la lettera con il buco in mezzo? E' una cosa che non interessa a nessuno ? Oppure e' un argomento chiuso ?

E' il mio primo messaggio che lancio, quindi scusate se faccio domande ovvie.
 
Originariamente inviato da Francesco Parisi
E' una cosa che non interessa a nessuno ? Oppure e' un argomento chiuso?
Considerando il numero di visite che ha avuto questo thread, non credo sia un argomento che interessi poche persone. Al contrario! ;)

Il problema, forse, è che nessuno ha una risposta...

Emidio
 
Originariamente inviato da Francesco Parisi
Che vuol dire la lettera con il buco in mezzo?

La letterina con il pallino nero identifica le discussioni a cui hai partecipato, sia quelle da te create sia quelle alle quali hai solo risposto.
 
..mezza bufala

anche al cinema era così...purtroppo.
Non se ne è fatto più niente perchè l' audio di Tomb è effettivamente così.
Scarsi effetti e vaghi i canali posteriori.
Null'altro.
..non commento l'orrido dts che si sente peggio del dolby originale.
Oltre tutto in italia non si è mai fatto fino adesso un doppiaggio su master a 24bit...telefonare (specie per Tomb)per credere...
Bufala per commercianti.
 
Top