• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Tomb Raider fà parlare ancora di sè...

Stedel

New member
Ultima modifica:
Stedel ha scritto:
Spero di non violare il regolamento "linkando" questo thread che, in vari modi, mi riguarda.
Ho già scritto un MP ad Emidio, ma non mi ha risposto.

Mi scuso con i moderatori, ma credo sia importante che il maggior numero di persone legga e si faccia un'idea...

Sono molto amareggiato....

:(

StefanoLink Thread Soda Kaustika

Mi spiace Stefano, davvero una brutta storia ed una pessima pubblicità.

Non per te chiaramente ;)
Coraggio.

Mandi!

Alberto :cool:

Fai bene a querelare lo sconosciuto personaggio.
E' troppo semplicistico pensare che tutto vada sempre in vacca e chi si prodiga per segnalare le cose venga subito bollato come "tacitato dal sistema a suon di cotillons..." (traduco il mio gergo: corrotto da Bustarelle a base di gadget).
Capisco anche la tua amarezza, ma non ti avvilire, purtroppo nella vita c'è di molto peggio (non è per minimizzare la tua legittima rabbia).
ciao e tienici aggiornati

Grazie davvero per la vostra...

....solidarietà, da veri amici!

Nè avevo bisogno...

Spero di incontrarci al TAV e dimenticare con 2-3 birrette l'accaduto.

Non vedo l'ora di andare allo stand di AF, al TAV...

Con affetto

Stefano

Re: Grazie davvero per la vostra...

Stedel ha scritto:

Nè avevo bisogno...

Con affetto

Stefano

Pensi di trovarci SK ?

Se non si firma neppure, figurati se si fa vedere dal vivo ....
Lascia perdere .... :eek: :confused:

Come diceva un mio "amico" fiorentino : Guarda, passa e non ti curar di loro ....:rolleyes:

anche se hai fatto più che bene a querelarlo!
Sono/siamo con te!

mandi!

Re: Re: Grazie davvero per la vostra...

AlbertoPN ha scritto:
Pensi di trovarci SK ?

Se non si firma neppure, figurati se si fa vedere dal vivo ....
Lascia perdere .... :eek: :confused:

Come diceva un mio "amico" fiorentino : Guarda, passa e non ti curar di loro ....:rolleyes:

anche se hai fatto più che bene a querelarlo!
Sono/siamo con te!

mandi!

SK...SK...sicuramente la redazione lo conoscerà, e quando riceveranno la querela, come per "Magilla" si saprà chi si nasconde dietro questo misterioso "alias"...

Sicuramente allo stand non ci sarà, figuriamoci...

Ma spero che Giardina & C. ci siano eccome!
Così facciamo due chiacchiere in proposito, non credete?

Sono una persona tranquilla e moderata, ma quando vedo certe cose....

Comunque sia, tratterò la faccenda nel modo più tranquillo possibile:

Chi ha sbagliato pagherà.
Siamo in un paese libero, dove la liberta personale termina lì dove inizia quella del prossimo.

Bisogna prendersi le responsabilità di ciò che si dice e di ciò (sopratutto) che si scrive.
Anche alla luce del fatto che si "nasconde" dietro l'Autorevole "Facciata" di AF Digitale (che sperò prenda immediati provvedimenti contro questò individuo e faccia pubblica ammenda nei confronti dell persone coinvolte in questa spiacevole situazione).

Grazie ancora a tutti.

Stefano

Mi spiace Stefano che ti sia capitata questa storiaccia.

Ho avuto modo di conoscerti per una giornata e mi sa proprio che SK l'ha fatta fuori dal vaso!

Non so se il link che hai postato sia sbagliato, a me si apre un lungo 3ad alla fine del quale non sono arrivato (mi sono arreso prima).

Se provo a linkare io stesso ottengo lo stesso risultato.

Ti riferisci invece al 3ad "Tomb Raider" inserito nella board "Dillo a Soda Kaustica" del forum di AFDigitale ... immagino.

EVVIVA!!!

Peccato che capiti in un'occasione simile, ma la conclusione mi piace molto: non UNA, ma DUE o TRE birrette!!! :D
Ma l'hai denunciato davvero? Non so se otterrai giustizia per cosi' poco, pero' la figuraccia che gli hai fatto fare non e' male!
Bravo
Marco

:eek:
difficile il mestiere di moderatore di un forum... e certe risposte non vanno date... ahi ahi ahi! strano che in un forum pubblico di una rivista a tiratura nazionale un mod abbia scritto qualcosa del genere... ma chi sara'? boh!
cmq se non lo segnalavi mi sarei proprio perso il 3ad, grazie Stefano ;)

a mio parere dovrebbe intervenire ufficialmente Afdigitale, vedremo... tienici aggiornati pls.
salutoni e auguri per la "querelle"
ciao
Gianni

Stefano mi dispiace ... purtroppo le parole riescono a fare veramente male.
Ti capisco e spero si risolva tutto per il meglio.

Ciao
Antonio

Stedel ha scritto:
Spero di non violare il regolamento "linkando" questo thread che, in vari modi, mi riguarda.
Ho già scritto un MP ad Emidio, ma non mi ha risposto.

Mi scuso con i moderatori, ma credo sia importante che il maggior numero di persone legga e si faccia un'idea...

Sono molto amareggiato....

:(

Stefano
http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/forumafn.nsf/WebBoardSub?OpenView&RestrictToCategory=9C3E0B77ACCC2F34C1256F0E004796B5&Count=30&ExpandSection=3
Ciao Stefano
ci ho messo un po' a trovare il 3ad, i link esterni non sembrano funzionare, comunque per chi come me non trovava:
Forum AFOnline -> Dillo a Soda Kaustika -> Tomb Raider
Che dire, hai tutta la mia solidarità, ma porc@@xx!, mi sono preso TR1&2 giusto ieri sera :rolleyes:
mandi
Paolo

Flavio7 ha scritto:
se vuoi in pm ti dico cosa penso di Soda Kaustika visto e conosciuto in un negozio di hi-fi a Milano.
Ciao
Flavio

Bè, a questo punto, Flavio, purtroppo ci siamo accorti tutti di che "pasta è fatto" il buon "Sodoma" Kaustica....

Il Link al Forum di Af è prorpio quello specificato da Paolo!
Sono certo di aver linkato l'indirizzo giusto, ma non sò per quale motivo cliccandoci sopra si presenta un thread completamente differente....mhà, potere della stampa...:rolleyes:
(a proposito Paolo, non ti preoccupare, i cofanetti in vendita ora, sono con la versione corretta dal "Bug").

Vi tengo aggiornati sugli sviluppi...

Spero di vedervi tutti al TAV e alla Pizzata di Giovedì!!

;)

Stefano

Una vicenda tutta da leggere :eek: hai la mia solidarieta'.

Non mancare di farci avere gli sviluppi "legali" ;)

Re: Grazie davvero per la vostra...

Stedel ha scritto:

Nè avevo bisogno...

Con affetto

Stefano

Questo è l'unico aspetto piacevole dell'episodio.
Ci incontriamo al TAV (mi riconoscerai per il Badge "personalizzato di AV Forum)
ciao.

:eek: :eek:
Lo letto stamane.
Fatto molto bene..!
Si insegna a tutti che l'insulto via Web e comunque querelabile, anche se ci si nasconde sotto nick

In bocca al lupo!

Andra

Mi dispiace andare controcorrente...

Ma ieri sera avendo a casa a cena quattro amici avvocati gli ho sottoposto il "caso".

La risposta unanime è stata che se SK e AF ti controquerelano per la tua risposta hanno quasi la certezza di vincere loro.

Quindi parlane bene con il tuo avvocato.

Ambasciator non porta pena.:)

Ciao:) :)
Pacchio