• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[TO] Vendo 2008 colmo di rogne e preoccupazioni a prezzo di realizzo

luigi70

New member
Come da subject, vendo anno vecchio usato solo per 365 giorni.

Il pezzo evidenzia qualche segno di usura. Per estrema correttezza evidenzio che l'oggetto in vendita manifesta la capacità (negativa) di creare crisi finanziarie (di medio lungo periodo) nell'intero emisfero nel quale viene collocato.

Mi scuso con i moderatori ma ho problemi a stimare il prezzo dell'oggetto. Detto elemento lo lascio alla libera determinazione (ribassista) del mercato.

In alternativa accetto anche baratto con vecchio bidet (purche funzionante) o VCR video 2000 (no VHS o Betamax).

Solo per intenditori. Prego astenersi perditempo e mercenarie.

Ah dimenticavo: Buon 2009 a tutti

Ultima modifica:
Pfui!! :mbe:

Roba ormai :old:!!

é vecchia di almeno un anno, e nessuno la rivorrà avere indietro. Anzi, mi sa che non si può nemmeno rivendere, te la devi tenere tu! :ciapet:

walk on
sasadf

Se la garanzia è di due anni allora puoi chiedere al C.A.T. preposto la riparazione e la sostituzione con il modello nuovo (se non erro la sigla è 2k09NB -che supporta anche i 365hz-)
In caso contrario ti consiglio di gettarlo dalla finestra.
Auguri a tutti di buon ANNO 2009 (sia esso pioneer,rotel,jvc,samsung ecc ecc);)

luigi70 ha detto:
In alternativa accetto anche baratto con vecchio bidet (purche funzionante) o VCR video 2000 (no VHS o Betamax).

un video2000 ce l'ho... è in "restauro" da un pò di tempo...
ma l'anno vecchio te lo puoi tenere

Auguri a tutti

@sasadf
lo scherzo al concerto di Capodanno l'ho visto....
... ma comunque non lo sopporto lo stesso...:)

Nino

Il 2008 non lo voglio piu' vedere manco in cartolina.Per quanto il 2009,come saggiamente osservato dal Maestro,non e' che prometta tanto meglio...

alelamore ha detto:
In caso contrario ti consiglio di gettarlo dalla finestra.
ecc);)

Ma scherzi? la spazzatura dalla finestra? ovviamente va messo nell'apposito sacco per la differenziata... Si, ma qual è? Quello per la plastica, il secco, la carta, o l'umido? Forse è l'umido, probabilmente è biodegradabile e magari serve almeno a concimare visto che per molti è stato un anno di m---- ... :stordita:

Ma si dai, beviamoci sopra :ubriachi: e buon anno!