• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[To-Mi]Cerco videoproiettore Sanyo full HD

Buongiorno a tutti. Ho acquistato qualche tempo fa da un amico del forum (un saluto a Romanobike) un videoproiettore Sanyo Z2000. Contento e realizzato per l'acquisto ora sto cercando un altro vpr simile (Z2000-3000 o 4000,eventualmente Z8000 anche). Se qualcuno ne vende uno faccia un fischio. Valuterei anche epson e panasonic, però anzitutto i prezzi sono più alti, e poi anche per la garanzia di 3 anni preferirei stare su sanyo

eccomi!tornato da vari giri, ora sono più presente.duramadre ottimo,anche il periodo può andare,puoi dirmi solo anche via mp eventuale prezzo che chiederesti?

Chris ti avevo mandato un ppm il 26,arrivato? Chiedevo più info(ultra edition?)ore lampada e prezzo(dal cellulare non sono riuscito ad andare al link successivo da te postato)

Fatemi sapere

annihilator ha detto:
Chris.....Fatemi sapere

Ciao...non mi è arrivato nessun pm...rimandamelo :)
Il link è quello della mia saletta(lo trovi anche in firma), ci trovi parecchie foto del proiettore spento e acceso :D

allora, al 99,99 percento l'ho trovato dall'amico cris, c'è sempre un 0.01% dal momento che non ce l'ho a casa, per cui tiro su il thread... se avete da proporre..eccolo