E ennio1 New member 18 Dicembre 2013 #1 Cerco BD regione 1 o multiregion,come da titolo. Possiedo Sony 790,in alternativa qualcuno mi sa consigliare come dezonarlo? Grazie!
Cerco BD regione 1 o multiregion,come da titolo. Possiedo Sony 790,in alternativa qualcuno mi sa consigliare come dezonarlo? Grazie!
Elven Active member 19 Dicembre 2013 #2 Ciao ennio , ci eravamo sentiti mesi fa , io avevo da scambiare la trilogia del signore degli anelli uk. Contattami se sei ancora interessato.
Ciao ennio , ci eravamo sentiti mesi fa , io avevo da scambiare la trilogia del signore degli anelli uk. Contattami se sei ancora interessato.
redhot104 Active member 19 Dicembre 2013 #3 in coda vorrei cambiare il mio perché privo di bass management (ho un impianto 5.0) fammi sapere se sei interessato.
in coda vorrei cambiare il mio perché privo di bass management (ho un impianto 5.0) fammi sapere se sei interessato.
E ennio1 New member 12 Febbraio 2016 #4 ...nessuno possiede un banale,qualsiasi,anche low-cost bd-player multiregion?