• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

tl led 40 o 42 pollici sui 400 euro.

fingio85

New member
Messaggi
8
ciao raga. non sono affatto esperto di tv e quindi c capisco ben poco. Ma volevo un consiglio per acquistare un tv led di 40 o 42 pollici sui 400 euri... premesso non ho pretese particolari.. voglio solo che si veda bene!! ho visto di persona un lg 42 pollici ( non ricordo il nome) ma i colori sono molto spenti! avevo pensato l samsung ue6400. cosa mi consigliate?
grazie:D
 
Top