• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Titoli Superbit a Roma

FabioC

New member
Ciao a tutti, come da oggetto vorrei sapere dove è possibile reperire dvd in edizione Superbit a Roma, magari anche a prezzi decenti.
Online si trovano sui 22€, anche nei negozi si aggirano su quella cifra?

Grazie!

Beh da quel che ho potuto leggere in giro rendono solamente su titoli che hanno un master buono, non ho visto godzilla, ma ad esempio un film come Black Hawk Down nonostante mi piaccia non lo prenderei mai in superbit, dato che quel che gli manca non è certo il bitrate, ma una pellicola decente , poi ha una fotografia che è bella ma certo non aiuta.
Tu che titoli hai visto? Io pensavo di prendere Spiderman.

FabioC ha detto:
.....film come Black Hawk Down nonostante mi piaccia non lo prenderei mai in superbit, dato che quel che gli manca non è certo il bitrate, ma una pellicola decente , poi ha una fotografia che è bella ma certo non aiuta.
...

Guarda, il DTS del superbit di BHD vale, da solo, l'acquisto del disco.
Ciao,

Locutus2k