Titoli HD DVD in uscita a novembre per Universal

Piggetto

New member
Ciao a tutti, vi leggo da tempo ed ho deciso di iniziare a dare il mio contributo. Lavoro nel settore home video ed ho quindi (a volte) informazioni di prima mano. Questa volta vi posso dare le uscite HD DVD di Universal del 21 Novembre 2007:

Smokin' Aces
Waterworld
Pitch Black
Spartacus
Out Of Sight
Nato Il 4 Luglio

Non ho ancora capito se Smokin' Aces sarà DVD + HD DVD come quello che è uscito in Inghilterra oppure sarà un normale HD DVD. Entro un paio di giorni dovrei avere notizie certe.

Ciao

Grazie Piggetto,se le uscite saranno confermate avrai superato l'esame:D Nel caso di Smokin' Aces sarebbe una prima assoluta combo in Italia,se non sbaglio.Anche la versione USA,di cui sono in possesso,e' combo;)

Allora... Smokin' Aces in "semplice" hd dvd, niente combo.

Le prossime info che avrò in merito a titoli in uscita le posterò nell'apposito forum come consigliatomi.

Ciao

Piggetto allora seguiro' molto intensamente questa discussione :)
Ci vorrebbe una discussione per i titoli in uscita in Italia e BASTA :)

GIANGI67 ha detto:
Quest'autunno sara' un Kubrick festival

giangi non volermene, anche se penso di ricevere molte "critiche" da quasi tutto il forum.
Ma io sinceramente non ci vado matto (anche se ovviamente li comprero') :eek:

Nessuna critica,Luca,per carita'.Pero' su un titolo ti pregherei di prestare particolare attenzione,ed e' Arancia Meccanica.Al di la' del genio stilistico,guardalo bene e dimmi se dopo 35 anni non e' piu' attuale di un film girato adesso.

Giangi da te (e anche da altri) in amicizia accetterei anche critiche in quanto so che forumer sei, percui non farti mai problemi ;)

Detto questo lo riguarderò volentieri :)

Piggetto ha detto:
Questa volta vi posso dare le uscite HD DVD di Universal del 21 Novembre 2007:

Smokin' Aces
Waterworld
Pitch Black
Spartacus
Out Of Sight
Nato Il 4 Luglio

Belle info ;) ma questo vuol dire che uscite Universal a ottobre non ce ne saranno?!? :confused: che stranezza però la politica di Universal... si sta facendo superare da Warner :mad:

Info di altre case come Paramount ne hai? :p

Probabilmente quella e' una data d'uscita USA,da noi arrivera' piu' tardi.Comunque,Piggetto,vedo che le tue prime indiscrezioni riguardo novembre stanno gia' trovando conferma,bene,bene...:D

No Giangi, l'edizione 3 dvd di T2 esce il 21/11 in Italia (è già ordinabile su dvd-store).

Alla presentazione all'IFA avevano detto che l'HD-DVD sarebbe uscito o a fine 2007 o ad inizio 2008.
vista l'uscita a novembre del dvd spero che esca in HD-DVD entro fine anno!

Allora, rispondo per ordine:

1) Uscite HD DVD Universal di ottobre: nessuna. Non so con che criterio vengano fatte queste scelte che non credo dipendano dalla filiale italiana;

2) Uscite Paramunt HD DVD: qua le notizie le ho di seconda mano, ma per ora tutto tace. Appena ho qualche info la posto;

3) Terminator 2 HD DVD: il film è una produzione Studio Canal e quindi, scaduti i diritti di Cecchi Gori, è tornato ad Universal che la distribuisce. In Italia per ora uscirà solo il dvd triplo, il 21 novembre come riportato correttamente da Billy

Ciao

Piggetto ha detto:
Terminator 2 HD DVD
In Italia per ora uscirà solo il dvd triplo, il 21 novembre
peccato ci avevo sperato...
va bé, tanto dove scappa...prima o poi

grazie Piggetto, mi raccomando, informaci se hai qualche succosa news

Ciao!