Tirate di orecchie

sasadf

New member
Perchè vengo sempre ripreso io.....:p

recentemente hanno chiuso un thread di vendita, dove son stato capace di farmi richiamare per ben due volte per due cose diverse....

un record:p

Come senior member son davvero orgoglione di me:D

Voi che combinate?!:cool:

walk on
sasadf

gian de bit ha scritto:
Lo voglio fare anch'io :p

PS: Salvato' sei il solito Soola, l'altra sera non sei venuto dal cioli ... che la "tarantula" ti mordesse! :D :D

Dico la verità mentre stavo venendo ho fatto i calcoli con il Walter(music on line) di quanto materiale abbiamo speso per sistemare la macchina acusticamente.....

Beh, dopo la batosta, anche quelle poche decine di euro...:(

Prometto che a breve vi posto le foto della sistemazione(per ora ancora senza Tarantula.....Aspetto dagli Usa il condensatore da 2 farad e.......l'altro TARANTULA!!!:cool: )...

walk on
sasadf

Di' la verità, sasà; hai messo una gif animata di ben 12K nella firma (il regolamento dice max 6K) ed andando anche oltre i limiti in altezza per farti fare un'altra tirata di orecchie ed aumentare così i tuoi trofei? :D :D

CalabrOne ha scritto:
Di' la verità, sasà; hai messo una gif animata di ben 12K nella firma (il regolamento dice max 6K) ed andando anche oltre i limiti in altezza per farti fare un'altra tirata di orecchie ed aumentare così i tuoi trofei? :D :D

HAi ragione, ma ho già commissionato una gif più piccola e meno capiente: son conscio di essere out of bound........

PEr ora tolgo, va in attesa di sistemazione precisa....

p.s.:per la signature ho in mente un cambiamento radicale molto carino...;) ( e + in regola con le richieste del Vs,regolamento...)

walk on
sasadf

CalabrOne ha scritto:

adesso come va?:confused:

walk on
sasadf

p.s.:ti prego dimmi che va bene!!!Leggi l'ora in cui posto il messaggio......ci hoperso mezz'ora per sistemarlo così come è adesso!!!:(

sasadf ha scritto:
adesso come va?:confused:

walk on
sasadf

p.s.:ti prego dimmi che va bene!!!Leggi l'ora in cui posto il messaggio......ci hoperso mezz'ora per sistemarlo così come è adesso!!!:(

Sei il solito "sborone" :D :D ...

ciao
Gdb;)