• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Tirando le somme...

trislot

New member
Full HD per scelta definitiva

...credo che l' acquisto di uno schermo full HD tolga qualsiasi dubbio circa le risoluzioni, gli upscalings e tutte queste benedette cose che spesso ci confondono le idee più che orientarci verso un acquisto piuttosto che un altro:D
Siccome questo schermo lo userò esclusivamente per XBox 360 e DVD ( quindi un occhio particolare anche alla sorgente da acquistare ) penso che la mia scelta cadrà su un LCD di dimensioni non inferiori ai 40 pollici.
Siete d'accordo sulla scelta di un full HD come scelta definitiva ?

Ultima modifica:
ciao trislot, in base al regolamento (2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic) che ne diresti di modificare il titolo del tuo primo post?

Grazie per la collaborazione.

per dvd e giochi prendi un tv lcd full hd e vai tranquillissimo. 46 pollici è l'ideale. lo sharp è ottimo.

Occhio alle connessioni video in ingresso.
La 360 attualmente esce in hd con la vga (1080p) e component (1080i).
Per il momento non è presente l'uscita video digitale HDMI.
ciao