• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tichettii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bozzo

New member
ho un tv lcd samsung 46 pollici b650 ho anche postato sul thread ufficiale .allora ragazzi ho notato una cosa sul mio tv: quando lo accendo e abbasso il volume a 0 sento come dei piccolissimi tichettii provenire dall'interno del tv ,come se fosse un rumore di plastiche che scricchiolano,ovviamente bisogna stare con il volume a zero per sentirlo (forse sono troppo pignolo),e questi tichetti durano forse fino a quando la lampada non ha raggiunto la sua temperatura(almeno credo sia cosi',ma non sono un tecnico),potete fare una prova anche voi?,poi quando lo spengo si risentono questi tichetti fino a quando(credo)la lampada non si sia freddata,mi togliete una curiosita' provate anche voi se ve lo fa? (ovviamente forse detto cosi' sembra chissa che e' ma ripeto bisogna stare con il volume o bassissimo o a zero per sentirli?.grazie a chi mi rispondera'

p.s. forse sono io che sono paranoico!!!

bozzo ha detto:
ho un tv lcd samsung 46 pollici b650 ho anche postato sul thread ufficiale
Hai fatto bene: è ciò che è richiesto dal Regolamento.

Invece fare cross-posting (ripetendo cioè il post in un'altra discussione), o - peggio ancora - aprire un nuovo thread solo per fare cross-posting (come in questo caso) è vietato.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.