Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 50px70 è 1366*768, quindi con hdmi (che comunque non ho) e component non c'è mappatura 1:1 perchè escono a 1280*720 o 1920*1080.Picard ha detto:Infatti, il panasonic 50PX70 non permette la mappatura 1:1 sulla vga, la risoluzione massima consentita è proprio di 1024x768. Se vuoi la mappatura 1:1 devi usare la component o ancora meglio, se la tua xbox ne è dotata, l'uscita HDMI.
non credo sia il fw, ho provato 2 versioni diverse.. no con un pc non ho ancora provatonaponappy ha detto:Potrebbe essere un problema di firware del Sammy.
Hai provato con un pc, per curiosità?
chiarissimo, quando torno da lavoro provo, grazie milleAvenger ha detto:@ GigaSonics
Quello che devi fare, è confermare "alla cieca", prima dei 10 secondi, la nuova risoluzione, premendo sul joypad, la freccia in su del D-PAD e poi il tasto A. Spero di essere stato chiaro
Purtroppo nel menu del mio televisore non è presente questa opzionekrypto ha detto:Prova a vedere se e' inserito l'overscan. Nei settaggi dell'immagine dovresti trovare una voce overscan o solo scansione .
Con quella elimini il fastidioso effetto zoom.
Niente, cliccando col telecomando quei tasti risulta tutto bloccato su Schermo Largo, che equivarrebbe a widescreen giusto?krypto ha detto:Neanche nelle impostazione del formato? Dove compare 16:9, wide, zoom, ecc..?