• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Thomson crt non si accende più,ditemi

tecnico75

New member
Messaggi
96
Posseggo un tv crt Thomson 21" di circa 8 anni,ma come ore di funzionamento dire tanto sarà 3 mesi. Tutto ad un tratto non si accende più,led rosso ma nulla sullo schermo. L'ho fatto vedere ad un amico che ripara,rifatto saldature però dice che sicuramente il trasformatore di riga è andato e probabilmente anche due integrati ed un condensatore che non trova come pezzo. Ora vi chiedo,conviene se si può farlo riparare ammesso sia quello e non altro anche? Peccato perché il tv è immacolato. Ho buttato un Mivar di 22 anni,un Philips sempre 22 e un Brionvega anche. Questo mai usato! Ma la Thomson c'è ancora?
Consigli su cosa devo fare?
 
Top