• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Thomson 39FU6663 LED TV 200Hz

TexWiller_72

New member
Amici, scusate, ho provato a cercare nel forum qualche informazione/parere riguardo al tv in oggetto, ma non ho trovato nulla, probabilmente per mia manifesta incapacità...:(

Essendo alla ricerca di un tv led per la camera da letto che non superi i 40" e che se la cavi bene soprattutto con l'HD di Sky, mi sono imbattuto in questo Thomson che fra l'altro mi pare sia in promozione alla Fnac:

http://www.thomsontv.it/index.php?option=com_product&id=134

Qualunque opinione/consiglio sulla validità o meno di questo tv sarà molto apprezzata!;)

Mi accodo pure io alla richiesta. Oggi ho trovato questo prodotto in offerta in un Carrefour a 498 euro.

Mi ha dato un'ottima impressione (era affiancato ad un Samsung con Avatar in blu-ray) e non notavo particolari differenze.

Qualcuno ha qualche considerazione in più?

a tal proposito l'iper della mia zona propone come affare del giorno tale tv a 350€ ... che ne pensate? corro a prenderlo? ... ricordo ke è smart tv 3d full hd 39 pollici
... grazie anticipatamente