• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Thomson 32HE8022 Hd-Ready a 300€

ArchiP

New member
Su un sito ho trovato anche come caratteristica DVB Mpeg4 e vorrei essere sicuro al 100% che abbia il tuner HD.
Qualcuno di voi l'ha provato? Cosa ne pensate?
Rispetto ai soliti 32 allo stesso prezzo di marche poco affidabili mi sembra una buona scelta ò_ò

Grazie in anticipo!

Caratteristiche:
Pannello LCD TFT 32'' 16:9, HD Ready
Luminosità 500cd/mq
Contrasto Dinamico 10000:1
Angolo di Visione 178° (H/V)
Risoluzione WXGA+ 1366x768 pixel
Video Intelligent HD Engine, Comb Filter 3D, Formato Immagine (4:3, wide, zoom, panorama)
Tempi di Risposta 8ms
Audio 2x3W Nicam Stereo, Livellazione Automatica del Volume, Equalizzazioni Audio
Surround Virtual Surround
Teletext Sì (1000)
Decoder Analogico, Digitale Terrestre (canali free)
Dimensioni (LxAxP) -
Peso -
Interfacce 2 HDMI, Uscita Cuffie, Composito (Y/Pb/Pr), Ingresso PC (D-sub 15 pin), Scart, Ingresso S-Video, Ingresso USB (solo per servizio)
Dotazione Telecomando, Supporto Tavolo, Altoparlanti Integrati
Optional Staffa a Parete (Standard VESA 100x100mm)
Kit -
Varie Timer, Controllo Genitori

Dubito fortemente che abbia il tuner hd!

ti conviene spendere qualche euro (40-50) in più e prendere un lg 32lh2000 con tuner hd o i samsung b350 (non so se ha il tuner hd) o b450 (tuner hd)
Sono 50 sacchi ma sono decisamente migliori