• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Thomson 23LB040S5 in offerta!

Pietruzzo

New member
Ho visto questa tv lcd in offerta a 599 euro su Mediaworld on line.
Cosa ne dite?
Come dati spiccano il Tempo di Risposta (Gray to Gray): 8ms/ Risoluzione di 1366 x 768 anche se preferivo quella dell'intuiva...mi serve come tv in cucina da usare con antenna analogica e tv per xbox 360.
Per l'uso che ne devo fare puo' andare o devo scegliere qualcos'altro?
Avevo trovato un Toshiba,modello 27Wl54g a 700 euro,risoluzione 1280 per 720....il mio chiodo fisso è stato per mesi lo Sharp 26p50 ma la matrice,ottima per i segnali pal non mi convince per la 360,anche se forse in component a 1080i va meglio degli altri;purtroppo non posso provare.
Non riesco a decidermi!
Spero in un vostro aiuto,se solo qualche possessore di Sharp o Thomson si facesse vivo...altrimenti devo fare testa o croce!:(

Mah,

onestamente un response time di 8ms gtg (grey to grey) mi sembra un pochino troppo elevato (ad occhio e croce saranno 14/16 ms black to white), soprattutto in considerazione di probabili problemi di effetto scia nel momento in cui gli daresti in pasto i giochi dell'Xbox 360.....
Se ti interessa molto l'aspetto ludico, cerca qualche televisore il cui response time sia 8 ms. "black to white" oppure al massimo 4 ms gtg, diversamente la grafica durante i giochi potrebbe sembrare pericolosamente impastata!

Bye!