• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Theathertek 2.2.1... schermo verde :(

provolonesiculo

New member
Ragazzi sono disperato,
non capisco il perchè da quando ho montato il mio nuovo proiettore, Epson TW200, collegato in VGA, con Powerstrip mappando 1:1 la matrice 1280x720 50Hz, Theatertek ha deciso di non funzionare più...

Schermo verde in Overlay e schermo nero con qualche linea verticale rossa in VRM9... perchè? non capisco... la cosa strana è che mettendo il dvd nel lettore neanche lo fa partire... se prendo i file Vob manualmente si vedono in un modo indicibile, a scatti ed accelerazioni assurde... Qual'è il problema? Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, a riscaricarlo dal sito ma niente da fare... Eppure WinDVD 7 funziona senza problemi :(

Chi mi aiuta?

hmmm... mi dice che ho ancora 7 giorni di valutazione... non vorrei acquistarlo e poi scoprire che non lo posso far funzionare per qualche incompatibilità...

A che percentuale me lo dai che sia colpa della scadenza? :D

provolonesiculo ha detto:
hmmm... mi dice che ho ancora 7 giorni di valutazione... non vorrei acquistarlo e poi scoprire che non lo posso far funzionare per qualche incompatibilità...

A che percentuale me lo dai che sia colpa della scadenza? :D

io direi un buon 99% ;)

Non ho un decodificatore esterno e per adesso utilizzo un sistemino (pure molto scarso) della Philips collegato alla scheda audio integrata 5.1... aiuto sto vomitando...

Mi consigliate l'advance audio pack oppure la versione liscia?

Nella AAP ci sono i codec audio in più. Non so se usi anche FFDShow Audio o no. In questo caso non credo ti servano (però io l'ho presa :D )...

Prima il rosa: Theatertek 2.2.1 e vedo solo rosa
poi il viola: Schermata Viola
ed ora il verde: Theathertek 2.2.1... schermo verde

A me dava il NERO, ma non ho aperto una discussione per non fare lo sborone !!!!
:old::old::old::old::old::old:
Ciao

Enrider ha detto:
A me dava il NERO, ma non ho aperto una discussione per non fare lo sborone !!!!
:old::old::old::old::old:
Ciao

[Mode polemic on]

Mamma mia che risposta intelligente... non ho aperto una discussione per fare lo sborone ma perchè pensavo che fosse un problema... se per te è old potevi anche non rispondere.

[Mode polemic off]

:rolleyes:

Mamma mia che risposta intelligente... non ho aperto una discussione per fare lo sborone ma perchè pensavo che fosse un problema... se per te è old potevi anche non rispondere.

Ma veramente era una battuta......:D :D :D ma se manca lo spirito non posso farci niente.:( :(

Ciao