• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TheaterTek si pianta sul salto traccia coi dvd-r

CarloZed

New member
Mi sta capitando una cosettina curiosa. Infatti mi sto cimentando nella registrazione (col pc, su dvd-r) di registrazioni fatte col mio PVR (finalmente l'RGB puro da satellite!). Bene, al momento della lettura sul pc, TheaterTek, al contrario degli altri lettori, sia da tavolo che soft, si freezza sul cambio capitolo. Per farlo ripartire devo manualmente aiutarlo(Pgup)ad andare al capitolo successivo. Questo con dvd-r "authorizzati e capitolati" con Ulead Movie Factory.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Ciao, Carlo