Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Davide64 ha scritto:
tutti i problemi con AC3 che avevo esposto su http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=22490&perpage=15&pagenumber=2
RISOLTI con la 2.05![]()
![]()
adesso AC3 lavora a meraviglia e finalmente ho 5.1 uscite discrete.
Inoltre coral reef e gli altri WMV HD girano a meraviglia senza il minimo scattop per ora almeno, dopo solo 10 minuti di test...)
Wonderful TT.
Heat, la sfida.DMD ha scritto:
di Cecchi Gori?, io dopo il menù iniziale, il film inizia con delle righe trasversali. Ho inviato anche i file ".IFO" alla TheaterTek per far luce sul problema, nel frattempo mi sto rompendo la testa per indagare dove può essere il problema. Comunque solo con questo disco. Anche esclundendo FFDSHOW, RECLOCK e la chiave di registo "ForcePALConnection".
Bye
DMD
Davide64 ha scritto:
Heat, la sfida.
L'ho provato, io ho la prima versione, non quella in DTS. Per vedersi si vede, di particolare c'è una banda verticale grigio/beige sul lato destro, che non scompare mai, ti accompagna per tutto il film. Inoltre il film occupa solo un riquadro centrale dello schermo, ho enormi bande buie sopra e sotto, a dx e sinistra. Per riempire lo schermo devo zoomare con TT. Non ti dico quanto fa schifo la qualità video. .....
..per la collaborazione, ma il problema me lo fa anche con Terminator 2, è non è un problema del "Cecco" in quanto con la release 1.5.6.4 di vede senza alcun disturbo, ho provato anche a riformattare senza esito, poi ho provato su un'altro PC con SK video Nvdia stesso problema, provato altri player software nessun problema. Poi se si lasciano i codec solo di TT 2.0 va male anche il media Player 10, come lettore DVD, in quanto sfrutta gli stessi codec. Penso sia un problema di fondo nel programma, speriamo che risolvono anche questa incompatibilità.
Per quanto riguarda la tua situazione, hai provato a "spunciare" Auto Aspec Ratio nel panellino di configurazione?
Bye
DMD
Luxotto ha scritto:
E' uscita cmq la 20.06
Sentite perchè se playo un dvd l'audio non lo sento, invece se playo un filmato lo riesco a sentire? c'è qualche settaggio particolare?
Grazie.