• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Theatertek e blocchi di pixels

alberto

New member
Messaggi
152
Località
firenze
Non so esattamente se dipende dal programma ,penso di no ,perche'l'ho rinstallato e il problema rimane.Mi appare sulla parte superiore dello schermo dei blocchi di pixel,non so come si chiama esattamente l'evento .Mi era gia' capitato con un altro dvd.Ho pensato che fosse sporco il disco,ma funziona perfettamente su un altra macchina non collegata all' ls 110. Il bello e' che mettendo un altro dvd nell' htpc, dove avviene questa pixellazione,funziona benissimo.Ho provato a leggere il dvd con wmp 9 e si vede lo stesso difetto. Spero di essere stato abbastanza chiaro,potete dirmi se vi e' capitato qualcosa del genere e come posso risolverlo ?L'htpc e' un p4 1.8 con xp sp 1,radeon 9500 con tutti i driver aggiornati.MI ricorda un po'i disturbi con la tv sat,quando si vedono blocchi di pixel....
Vi ringrazio e scusate la forma ma sono un po' fuso...
saluti..Alberto
 
Ho scoperto che usando wmp 9 non si vedono i blocchi di pixel,quindi la colpa deve essere di theatertek.I consigli sono bene accetti !
Saluti ..Albe
 
Top