• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TheaterTek DVD 2.2 Advanced Audio

Gatto Silvestro

New member
Scusate la domanda banale :p ma non sono riuscito a trovare niente sui thread precedenti sull'argomento:

Se configuro il mio HTPC con una uscita audio ottica (schedina spdif) e ho un impianto audio (yamaha 750) è inutile prendere il Theater Tek DVD Advanced audio ma posso prendere la versione base (senza advanced audio) ?

Inoltre ho letto in thread precedenti che la licenza rilasciata rigorosamente on line è valida per gli aggiornamenti futuri ma è valida anche se reinstallo il software su una nuova macchina (htpc) futuro ?

Grazie

Per i codec audio non so risponderti.

Per la licenza sì: a differenza delle release precedenti, con codice di attivazione legato all'hardware su cui installavi il programma, adesso ti inviano un numero di serie che puoi inserire nella versione demo scaricata dal loro sito. Stop.

obiwankenobi ha detto:
Per la licenza sì: a differenza delle release precedenti, con codice di attivazione legato all'hardware su cui installavi il programma, adesso ti inviano un numero di serie che puoi inserire nella versione demo scaricata dal loro sito. Stop.

Quindi se ho capito bene: se acqiusto un licenza oggi, con un htpc configurato in un certo modo, un domani se cambio il mio htpc posso reinstallare il TT tranquillamente con il numero di serie che mi viene fornito al momento dell'acqiusto del TT stesso ?

Se fai fare la decodifica audio all'ampli, quindi allo yamaha, non ti serve l'advanced audio pack. Anche io ho la versione senza audio, e la scheda audio è collegata via coax all'ampli (è lo stesso se usi l'ottica). Nessun problema.
Ciao
Emanuele