• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Theatertek 2.4 domande

1) è quella completa, non devi fare alcun upgrade (per il momento :D )
2) non credo vi sia un setting specifico. Del resto, qual'è il problema?
3) è normale. De togliere la spunta su "full screen mode" (Tab Video->advanced video)

Bye

lello ha detto:
2) non credo vi sia un setting specifico. Del resto, qual'è il problema?

Piu che un problema, e' fastidioso che quando si stoppa un filmato rimane "FREEZATO" l'ultimo fotogramma come se avessi messo in pausa (tanto per spiegare meglio cio' che succede). Possibile che non c'e' un modo che quando stoppo mi vada in black screen ?? :cool:

3) è normale. De togliere la spunta su "full screen mode" (Tab Video->advanced video)

Thankss!! ;)

Monsters & Co. ha detto:
Piu che un problema, e' fastidioso che quando si stoppa un filmato rimane "FREEZATO" l'ultimo fotogramma come se avessi messo in pausa (tanto per spiegare meglio cio' che succede). Possibile che non c'e' un modo che quando stoppo mi vada in black screen ?? :cool:

Nessuno che mi sa' dire come posso risolvere questa cosa?

grazie:)

TT 2.4 e ffdshow = problemi

Approfitto di questo post, per rappresentare un problema che mi è sorto ieri utilizando TT 2.4.
Il PC che uso per pilotare il mio VPR ha montato TT 2.3 con ffdshow e li problemi non ce ne sono...Ora, avendo un'altro PC per il "lavoro", ieri ho provato a fare delle prove, prima di cambiare le impostazioni del "PC madre-VPR" con TT 2.4...ebbene, non riesco a far partire ffdshow...gielo imposto come post processing (sia primario che secondario) ma non c'è modo di farlo attivare. Sono sicuro di ciò, perchè spuntando OSD su ffdshow, quando parte il film, non mi appare nessuna informazione. Ovviamente Rawvideo di ffdshow è abilitato (YV12)....

Qualcuo di voi ha riscontrato questo problema?? Ho provato a cambiare anche versione di ffdshow senza però ottenere l'abilitazione.....

Grazie a tutti.

File Types spunta ifo(DVD) per permettere post processing.
E' una "Feauture" , in teoria , che evita l'inserimento di Ffdshow dove non vuoi.

Ciao
Antonio

ciuchino ha detto:
E' una "Feauture" , in teoria , che evita l'inserimento di Ffdshow dove non vuoi.

Ciao
Antonio

Ah ecco! infatti mi son sempre chiesto a cosa servisse, dato che i file che voglio aprire li decido IO e non TT ! :D ....grazie Antonio ;)