• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Theatertek 2.3 has been released!

Vi manca TheaterTek?

Per chi volesse acquistare TheaterTek - e non l'ha ancora fatto - in occasione del Memorial Day (credo giorno di release della prima versione di TT) per tutto il weekend vi sarà uno sconto di 20$ sul prezzo originale di ciascun pacchetto TheaterTek:

TheaterTek 2.3 e TheaterTek 2.3 Advance Audio rispettivamente a 49.95$ e 69.95$ invece di 69.95$ e 89.95$.

Flavio61 ha detto:
ehm, ehm in realtà il memorial Day è il week-end in cui gli Americani ricordano i loro caduti in guerra ;)
Fantastico, oltre ad aver commesso una gaffe di proporzioni internazionali ho dato prova di ignoranza clamorosa :cry:

Grazie Flavio per la pronta correzione.

stealth82 ha detto:
oltre ad aver commesso una gaffe di proporzioni internazionali ho dato prova di ignoranza clamorosa :cry:

Dai, Shillem, magari erano i caduti nell'adempimento delle... Installazioni!!!

Un saluto. Leo!

stealth82 ha detto:
Fantastico, oltre ad aver commesso una gaffe di proporzioni internazionali

...e ora fai attenzione perchè sei entrato nel mirino dell'amministrazione Bush, subito dopo Bin Laden sei il secondo della lista. :D

Flavio61 ha detto:
...e ora fai attenzione perchè sei entrato nel mirino dell'amministrazione Bush, subito dopo Bin Laden sei il secondo della lista. :D
Mannaggia a lui che ha la lista e si scrive giù i nomi, sennò farebbe tempo a dimenticarsi :rotfl:
Se l'avesse usata prima molto probabilmente non sarei di già il secondo :D