obiwankenobi
New member
Ok risolto
.
Grazie per il supporto.
Grazie per il supporto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stealth82 ha detto:...in occasione del Memorial Day (credo giorno di release della prima versione di TT)
Fantastico, oltre ad aver commesso una gaffe di proporzioni internazionali ho dato prova di ignoranza clamorosaFlavio61 ha detto:ehm, ehm in realtà il memorial Day è il week-end in cui gli Americani ricordano i loro caduti in guerra![]()
stealth82 ha detto:oltre ad aver commesso una gaffe di proporzioni internazionali ho dato prova di ignoranza clamorosa![]()
stealth82 ha detto:Fantastico, oltre ad aver commesso una gaffe di proporzioni internazionali
Mannaggia a lui che ha la lista e si scrive giù i nomi, sennò farebbe tempo a dimenticarsi :rotfl:Flavio61 ha detto:...e ora fai attenzione perchè sei entrato nel mirino dell'amministrazione Bush, subito dopo Bin Laden sei il secondo della lista.![]()
non capisco, ti torna a chiedere il codice della registrazione oppure dopo un po' si blocca?matrixxx ha detto:funziona solo per un tyempo limited
Secondo me non gli funziona PayPalPaolo UD ha detto:non capisco, ti torna a chiedere il codice della registrazione oppure dopo un po' si blocca?