• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The snatch - Lo strappo

obiwankenobi

New member
snatchjm7.gif

...azzarola che bel film!
Demenziale a tratti, violento in altri momenti, comico, azione...

Un film "nuovo", per idea e per modalità di riprese e di sceneggiatura.

Simpatica la parte di Brad Pitt, esilarante il modo di parlare degli zingari.

Una chicca è la parte del cane con il sonaglino nello stomaco.

Molto ben fatto il DVD, bei colori, definito.
Molto buono l'audio.

Quoto.

Un film "particolare"... con un Pitt inedito ma piacevolissimo..

Divertente, assolutamente da vedere.

P.S.: Obi, stai cercando di battere il record di visione mensile di film? ;)
Attento che ti si scarica il plasma! :p

Gran bel film.Divertimento con tinte nere,un ottimo ritmo,costruzione deliziosa di ogni personaggio e dei colpi di scena azzeccati.
A chi l'ha apprezzato consiglio la visione del precedente film di G.Ritchie dal titolo Lock & Stock...Non sfigura affatto di fronte a Snatch,anzi qualcuno lo ritiene addirittura superiore (il dvd dal punto di vista video non è il massimo).

Lothar ha detto:
A chi l'ha apprezzato consiglio la visione del precedente film di G.Ritchie dal titolo Lock & Stock...Non sfigura affatto di fronte a Snatch,anzi qualcuno lo ritiene addirittura superiore (il dvd dal punto di vista video non è il massimo).

Non lo conoscevo... grazie!
Provo a cercarlo..

film da collezione - numero 1 - da vedere !!

Cari ragazzi

questo è un film che non può mancare in ogni collezione di DVD che si rispetti ! chi non l'ha ancora visto corra ora a comprarlo(lo si trova a poco ) non vale la pena afittarlo!!
lo stile inconfondibile di guy ritchie (praticamente ritmo a manetta!!:D ), musiche bellissime, risate e un brad pitt bravissimo e personaggi credibilissimi...

inoltre per chi mastica l'inglese non dimenticate di guardarlo in lingua originale: il dialetto è da paura!! :eek:

1) indimenticabile
do u wan dags?
-dags? what's the fuc* is dags?
dags, dags...
- ahha dogs!!
2)
what's the fuc*, there is a gun in your trousers!
do you want to kill the germanzzz??

;)

saluti

Straquoto, è stato il mio primo acquisto in dvd 5 anni or sono, una bella confezione tra l'altro...
Ho perso il conto delle volte che l'ho visto...:D

Anche io sono del partito...FANTASTICO!:D
Brad Pitt in questi ultimi anni è semplicemente fantastico...se fossi una donna me lo farei:eek: :D
Anche il resto del cast comunque non è da meno. Concordo anche su Lock&Stock.

Cià.

P.S. Obi ma ti stai ripassando tutti i film datati in questo periodo...avevi lasciato un pò di arretrati?;)

obiwankenobi ha detto:
Molto ben fatto il DVD, bei colori, definito.

Personalmente come immagine lo considero un pessimo DVD: difetti a iosa. Tra mosquito e macroblocking ce n'è per tutti.
Al contrario il film è splendido: la scena dell'incidente con l'investimento visto da tre punti di vista diversi (ed ognuno aggiunge e spiega quello che è realmente accaduto .... dal lancio del cartone del latte in avanti) è veramente demenzialmente geniale. :D :D

Divertente e consigliatissimo.

Pompone ha detto:
P.S. Obi ma ti stai ripassando tutti i film datati in questo periodo...avevi lasciato un pò di arretrati?;)
...ebbbbravo! Proprio così. Bloccato a casa a lavorare al PC, faccio pausa all'ora di pranzo e recupero la visione di DVD che ho da tempo ma che non ho ancora visto.

E vedrai cosa altro tirerò fuori! ;) :D

Peval ha detto:
...pessimo DVD: difetti a iosa. Tra mosquito e macroblocking ce n'è per tutti...
:confused: Lo rivedrò solo per verificare questa cosa, ma ti assicuro che non l'ho notata.

mmhhhh... Forse la catena Denon 3910 - Pioneer 435XDE è troppo scarsa per evidenziarli...

:D

Allora non sono l'unico che ha notato un video piuttosto scarso... specialmente fino a circa metà film... poi migliora un po'... ma in generale i colori sono piuttosto smorti...

Per altro la trama è ottima! A momenti divertente, a momenti macabro... bello!

Ciauzzz! :)

Piccolo suggerimento...se non lo avete visto andate a riprendervi anche Paura e delirio a Las Vegas...non centra niente con questo film, ma se vi piace il demenziale/fulminato .

Cià.

delirio a las vegas

il film in oggetto secondo me non è proprio all'altezza....stiamo precchie tacche sopra!!

Snatch è un film da avere in bella vista sullo scaffale.... difficile da superare!!

ciao