The Matrix Ultimate Collection (+Limited Edition) in Giappone

pyoung

New member
In Giappone il 19 novembre esce un megacofanetto di Matrix in BluRay con 7 dischi (3 Bluray per i 3 film e 1 BluRay per Animatrix + 3 dvd per gli extra).
Oltre al cofanetto (non si sa se sarà un digipack, box o quant'altro) ci sarà anche una Limited Edition con la riproduzione della Nabucodonosor come contenitore dei dischi (qualcuno ricorda la testa di Alien della Fox con tutta la saga?)

Regione? Parolina magica: WARNER!

Per l'italiano? Boh... su questa edizione o io passo, mi andrà bene il normale cofanetto con i 7 dischi senza stare a cercare la navicella

Ma non capisco perchè in anteprima in Giappone ??? :eek:
Sia in Usa che in Europa ancora non se ne parla... bha ... sti nipponici :D
Forse la saga ha incassato di più nei botteghini del Sol Levante ... :D

Bah, io ho già la Ultimate Collection su 10 DVD, sicuramente arriverà anche in Italia. Francamente mi fa gola ma per attirarmi e spingermi all'acquisto deve avere tutti gli extra della versione DVD, altrimenti passo e mi faccio solo la trilogia su BD.

quando uscirà matrix in ITA (trilogia, dischi singoli o ultimate collection che sia) sarà il gg in cui comprerà un BD player.
non vedo l'ora...

ho adorato animatrix e il primo matrix, ma gli altri due mi hanno deluso.
li prenderò in BD solo se la qualità audio-video sarà eccellente.
le versioni in hddvd come sono?

Scusate, ma la qualità non sarà identica a quella dell'hd-dvd? Non penso che si rimettano a convertire o che utilizzino altri master, visto che si sono sbattuti solo un anno fa per realizzare il cofanetto precedente:D

@ nv17

Dipende, in alcuni casi ci sono nuovi encoding in altri usano i precedenti, dipende da film a film, per i 3 Matrix ancora non si sa, lo scopriremo quando escono in commercio

Io sò solo che deve essere mia.........;) ordinata pochi minuti fà su AMAZON per la modica cifra di 29,453 Yen 176 €, 200 € compresa la spedizione e dogana :cry: ma ne vale la pena, vero highlander;)

Ma l'hai presa per gli speciali? Perchè a quel prezzo recuperavi lettore hddvd e cofanetto:D Anzi risparmiavi pure, eh eh!

streethawk ha detto:
.... ma ne vale la pena, vero highlander;)
Sicuramente come oggetto da collezione ;)
Tuttavia, personalmente, non compro BD senza l'italiano ... per cui ... :cry:
Non solo mi tocca aspettare la vers. italiana ... ma come al solito .. mi devo pure accontentare delle vers. prive di gadget o cose particolari .. visto quello che esce da noi ... :rolleyes:
M'è andata bene con Sweeney Todd in confezione metallica :cool: che ha l'italiano :cool:

Dopo Giappone e Francia, annunciata la data anche per il Regno Unito: 17 novembre

Ormai mi sembra sempre piu' verosimile un annuncio a breve per il mercato europeo (e da tradizione Warner magari edizione unica)

nv17 ha detto:
Ma l'hai presa per gli speciali? Perchè a quel prezzo recuperavi lettore hddvd e cofanetto :D

Già... e perché mai uno dovrebbe comprarsi un lettore di un formato ormai morto e sepolto ed un cofanetto del medesimo formato, quando ormai la Format War è finita? Io penso che sia meglio comprarsi la versione del formato definitivo.
A volte mi domando chi ve lo faccia fare di dare simili consigli (e sono sempre i soliti). Sarà che provate gusto a far scatenare flame :rolleyes:

streethawk ha detto:
Io sò solo che deve essere mia.........;) ordinata pochi minuti fà su AMAZON per la modica cifra di 29,453 Yen 176 €, 200 € compresa la spedizione e dogana :cry: ma ne vale la pena, vero highlander;)

Ordinato anch'io su Amazon.co.jp,prezzo 30.000 e rotti YEN;il convertitore automatico che ho usato mi dava circa 208 euro,non so se ti torna streethawk;piu' la dogana,30% circa,andremmo a 270 euro circa.......che ne pensi street?
Certo sarebbe bello se fossero "solo" 200 euro!
Ciauz!

Le spese doganli sono del 20% della spesa complessiva (oggeto + spedizione) + 5 euro di dazi doganali. In pratica devi pagare l'I.V.A.
Comunque complimenti per l'acquisto.