The irishman - Criterion

walter83

New member
Annunciato per il 30 Novembre, il bluray dell'ultimo Scorsese.

Speranze di vederlo anche in edizione Italiana?...qualcuno sa qualcosa?

"Roma" mi fa ben sperare.
 
gio_1981 ha detto:
Visto su Netflix, non mi è piaciuto per niente, lento, stanco e noioso :rolleyes: preferisco i vecchi film di Scorsese.

A mio parere in tutta la polemica sale / streaming che sicuramente in gran parte condivido, si trascura la disponibilità di Netflix a lasciare i grandi registi liberi di fare quel che vogliono, questo si traduce in tempi diversi da quelli ottimizzati al millesimo a cui ci siamo oramai abituati, ma non per questo sbagliati. L'altra faccia della medaglia è che ormai al cinema ci sono un sacco di film fotocopia che si somigliano l'un l'altro e niente lasciano all'aspetto artistico, magari rassicuranti nel loro stile di narrazione, ma alla lunga noiosi (non per la durata, ma per il misero contributo che ci lasciano).

Questo per dire che sì, non ha ritmo, ha tempi dilatati, ma, a mio parere, rimane un ottimo film in cui ci si prende tutto il tempo ritenuto necessario per raccontare la storia di una vita.
 
Salve,ci sono novità riguardo l'uscita italiana di The irishman?

Io ho chiamato tempio del video,e mi confermavano che trattasi dell'uscita italiana...stile Roma Warner\Criterion,ma non c'era ancora la notizia ufficiale.
 
Questo per dire che sì, non ha ritmo, ha tempi dilatati, ma, a mio parere, rimane un ottimo film in cui ci si prende tutto il tempo ritenuto necessario per raccontare la storia di una vita.

Mi trovo concorde con questa analisi.
Anche io lo prenderei in BD (UHD sarebbe troppo ?), almeno per avere una qualità video decente e sperando in un audio con codifica non da MP3 .....
 
Ma esiste una versione bluray di "The irishman" che prevede l'audio italiano,o anche solo i sottotitoli italiani?

Ho visto immagini in rete in questo senso,ma non riesco a capire se siano vere o false.
 
Top