ACAL
New member
ho trovato a catania al media world la confezione con il dvd è anche il disco wmv HD a 9,90 euro !!! e quindi ho acquistato immediatamente il film. metto il disco e il lettore windows media player mi dice che c'è bisogno di aggiornare i DRM, quindi effettuo l'aggiornamento, riavvio il pc, metto il disco e con windows media player e il film non parte
, quindi vado su risorse, clicco sulla licenza e poi faccio ripartire il film, ora parte correttamente, allora chiudo media player e faccio partire il film con theatertek, "un inferno"
i colori fanno prorio schifo, è lo stesso effetto che penso si possa ottenere impostando il driver video a qualità colore 8 bit. a questo punto provo a cambiare il video da overlay in vrm9, ma non si risolve il problema, seleziono tutte le regolazioni a cui era abituato con theatertek(il pc è stato riformattato) ma il colore è sempre lo stesso
. preciso anche che, dopo questa riformattazione ho provato altri film wmv HD con theatertek, tutti gli altri film wmv hd si vedono ottimamente, il problema è solamente con il wmv hd del film the interpreter.
qualche consiglio ?
qualche consiglio ?
Ultima modifica: