• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"The Hobbit" di Peter Jackson in 3D

Si passa da "non abbiamo soldi per girarlo" a " lo facciamo in 3D"? :confused:
Strano, mi sa di bufala.
Comunque sia, solo il primo film è tratto da Lo Hobbit, il secondo sarà un film "cerniera" tra lo hobbit e Il signore degli anelli.

La notizia in genere mi sembra un pò bufalesca. Essendo io un fan accanito sono circa 3 anni che seguo settimanalmente gli sviluppi del progetto e volevo precisare che:
Del Toro non è stato scalzato, ma dopo aver lavorato per moltissimo tempo alla sceneggiatura e all'aspetto delle creature ha deciso di mollare perchè i tempi si erano allungati all'infinito a causa di problematiche infinite legate ai problemi di produzione (cause tra P.J. e new line, gli eredi Tolkien, la MGM che cola a picco ecc.) che non sto neache a riassumere.
Il film cerniera era un'idea iniziale, poi hanno deciso di dedicarne 2 allo Hobbit. L'eventuale film cerniera sarà rimandato e potrebbe venire alla luce tra molti molti anni.
Per il 3D la tendenza era quella di non farlo, fino ad oggi a quanto pare