The Elder Scrolls IV. Oblivion

ARAGORN 29

New member
The Elder Scrolls IV Oblivion

Apro questa discussione per chi - come me - è appassionato a questo gioco spettacolare.

Aperto a tutte le piattaforme (pc, ps3 e xbox.... ma non litigate su qual'è meglio... :huh: :D).

Come primo passo vi fornisco qualche link che ho trovato in rete, utile sia a chi volesse capire cosa diavolo sia... sia a chi volesse risolvere qualche rompicapo ;)

Link 1
Link 2

Dopo ben 250 ore di gioco mi candido come "Quest Solver" ufficiale... :)
Giocato tutto al VPR è stata un'esperienza mistica...

bye

fenomenale...lo giocai appena uscito, e l'ho finito 2 volte con TUTTE le quest...

il problema ora però, è ricordare le soluzioni per chi ne avesse bisogno... :D

Mastodontico...

Bello...Giocato su PC al momento dell'uscita :eek:

Con la fiammante "all'epoca" Nvidia 8800GTX :cool:

Dopo ben 250 ore di gioco

Azz.. Complimenti :D

Io dopo circa 60 ore di gioco avevo dolori al braccio destro (quello del mouse)...

Ho dovuto gettare la spugna per infortunio :p :D

Tuttavia gran bel giocone...

Va bene, se fate i bravi vi svelo qualche trucchetto che ho scoperto da solo e che non trovo da nessuna parte :D :D :D

Ad esempio vi interessano:

- Elisir di esplorazione infiniti ??

- Aumentare velocemente l'acrobatica ??

Oblivion è il gioco che ho sempre sognato ma che quando l'ho avuto non è riuscito a rapirmi come mi aspettavo.non so perchè.è vastissimo e puoi fare quello che ti pare ma paradossalmente mi sembra "chiuso".Mi sembra tutto già prefissato,nessuna componente "improvvisa",nessun cambio di marcia.come un trenino LIMA,bello,bellissimo ma alla lunga monotono,ripetitivo. Boh,non so che dire. e si che di ore di gioco ne ho fatte (circa 90) ma mai con l'entusiasmo e la voglia di giocarlo come invece è accaduto per altri giochi (a prescindere dal genere...).
Chissa...mangari non era il periodo giusto.

Suggerimento ovvio: ma se vi è piaciuto Oblivion, buttatevi di corsa su Fallout 3, stesso engine, stessi sviluppatori, e secondo me molto più intrigante come storia e ambientazione.

Fatto....ma non mi ha preso molto..ci ho giocato per un paio di settimane.... magari anch'io stavo in un momento non indicato. Comunque titolo di tutto rispetto.

mi associo alla discussione; me lo ha passato un mio collega per provarlo (su ps3) ed ora è da circa una settimana che quando posso mi ci "attacco".
vedremo se riuscirò a terminarlo..
ciaoMav:D :D

gattapuffina ha detto:
Suggerimento ovvio: ma se vi è piaciuto Oblivion, buttatevi di corsa su Fallout 3, stesso engine, stessi sviluppatori, e secondo me molto più intrigante come storia e ambientazione.

straquoto al cubo!
fra tutti e due credo di essere arrivato a almeno 350 ore di gioco... bellissimi entrambi ma Fallout mi ha letteralmente rapito :)

comunque, al prezzo attuale di Oblivion, questo gioco e' sicuramente un super-best-buy

Ultima modifica: