• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TH-42PHD8UK

Confermi la bontà del prodotto dunque , sopratutto il rapporto qualità prezzo.... mi dicono che i miglior sono i Pioneer ma costano il doppio...... e mi dicono anche che Pioneer sta per tirare fuori dei modelli che hanno il doppio di "celle"....... huh?

C'è a chi piace di più uno o l'altro, il pio costa un pò di più(non certo il doppio!). Comunque se usi il tasto "cerca" c'è un grosso thread sul panasonic e altrettanti sul pio, non è che non sia interessante il 3d ma se ne parla già abbodantemente da altre parti per cui è inutile creare thread tutti uguali. Ciao Ricky

Blutarsky ha detto:
Ho letto questa recensione su plasmatvbuyingguide e dicono sia eccezionale.
Confermate? In caso positivo mi chiedo quale sia il modello equivalente in Italia....

Saluti
a dire la verità caro Blutarsky quel dislay che tu hai segnalato è un monitor professionale ed aggiungo che all'inizio del mese prossimo lo andrò a vedere in un negozio ad Ancona plasmapan e se mi con vincerà sarà nel salotto il giorno stesso

Blutarsky ha detto:
Ho letto questa recensione su plasmatvbuyingguide e dicono sia eccezionale.
Confermate? In caso positivo mi chiedo quale sia il modello equivalente in Italia....

In un forum inglese (purtroppo non mi ricordo quale) avevo letto che tale recensione era un po' fasulla in quanto il display mostrato nelle foto non è la serie 8 ma bensì la serie 7, inoltre affermano che non possiede ventole per il raffredamento invece il PHD8 possiede una o più ventole per il raffredamento. Che se sono come quelle del 42PV500 (ne possiede tre belle grandi) non si sentono assolutamente.

310573 ha detto:
a dire la verità caro Blutarsky quel dislay che tu hai segnalato è un monitor professionale ed aggiungo che all'inizio del mese prossimo lo andrò a vedere in un negozio ad Ancona plasmapan e se mi con vincerà sarà nel salotto il giorno stesso

Si è un monitor professionale, nel 2003 ho acquistato da Plasmapan un PW5 con relativa scheda video.
Sono rimasto molto soddisfatto sia della qualità del pana sia della competenza del titolare.

ciao