Complimenti Emidio per l'ottima analisi preliminare e per aver ottenuto la possibilità esclusiva di poter smanettare col nuovo oled.
Nell'articolo affermi che il nuovo tv ha un picco di 2000 nit ma osservando i grafici di Calman dopo esser passato alla modalità Professionale leggo soli 1620nit che sicuramente scenderanno ancora in D65, numeri che sono esattamente sovrapponibili a quelli del mio A95L appena fuori dalla scatola,quindi immagino che i 2000 nit si riferiscano alla modalità vivida, corretto? Anche A95L misurava 2000 nit in vivid quando era nuovo.
Comfermi che il pannello é lucido e non opaco?
Anche riguardo gli errori di saturazione a bassa luminanza li trovo sovrapponibili al mio esemplare di A95L, cosa che rende le affermazioni di Sony verso i tuoi confronti delle mezze bugie, nel senso che é vero che i grafici non sono perfetti ma gli errori a bassa luminanza che riscontrasti sul tuo esemplare lo scorso anno erano effettivamente esacerbati rispetto a quelli in commercio, altrimenti non si spiega come abbia fatto a vincere gli shootout americani per 2 anni di fila affiancato al monitor BVM-HX3110 di riferimento, primeggiando anche nelle scene a basso APL, soprattutto contro i Woled di LG.
Grazie in anticipo per le tue eventuali risposte,nel caso fossero entrambe positive potrebbero indurmi a pensare che B8 2025 non sia altro che A95L rimarchiato.