• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Test Comparativo Televisori LCD e Plasma

PallinoPoldo

Sospeso
Messaggi
18
Una nota associazione dei consumatori ha recentemente pubblicato sulla sua rivista ufficiale un test comparativo per televisori LCD e per plasma.
Questi i risultati:

LCD 32":

1° PANASONIC TX-32LXD52
2° SONY KLV-V32A10
3° SHARP LC-32P50E

PLASMA 42":

1° PIONEER PDP-436FDE (43")
2° PANASONIC TH-42PV500
3° LG 42 PX3 RVA

Sono rimasto molto sorpreso che il 32" della Philips si sia piazzato solo al 4° posto nonostante una risoluzione dichiarata che rappresenta oggi il top presente sul mercato e nonostante che costi circa 1.000 euro in più rispetto al 1° classificato della stessa categoria.

Aspetto con piacere i vostri commenti.

Un saluto a tutti,

PallinoPoldo
 
Top