• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tesi 260... Mi date due dritte please

RoBbIeD

New member
Buongiorno ragazzi,
ho appena preso delle Indiana Line Tesi 260 abbinate ad un Denon Pma 520. Il rivenditore mi ha dato come cavi di potenza dei Norstone W150 che non mi soddisfano molto. Tenendo conto che la lunghezza di ogni singolo cavo è di circa 1,5 m, voi che cavi ci abbinereste???

Le casse sono posizionate su dei supporti da muro B-Tech BT77. Il suono mi piace specialmente i medio alti che risultano molto cristallini, ma i bassi li sento un pò "ovattati". Da cosa può dipendere? Dai cavi, dai supporti o dalle poche ore di lavoro (circa 20)???

Un'ultima cosa, sono un pò inesperto in materia, le griglie frontali vanno tenute o no?

Grazie mille a tutti

quelli che hai mi pare abbiano una sezione adeguata, non saranno certo i cavi a migliorare gli eventuali "bassi ovattati"

per sentire il diffusore al pieno del suo potenziale senza alibi considera circa 50 ore, dopo se il suono non ti convince pensa all'ambiente, all'elettronica, ai diffusori, alla sorgente, al dac ecc...

alti cristallini...? tesi 260..? :confused:

prova i GBL HP416, sono buoni cavi che non costano un capitale

Innanzitutto grazie a tutti per i suggerimenti... Io l'ho premesso che sono inesperto in materia:mc:
Ma perchè non è cosi?
A me sembrano molto puliti, tieni conto che arrivo da un Logitech 2.1 :D

Ho visto il cavo che mi hai suggerito... Considerato che è un quadripolare, noterei differenza tra questo ed un 4x2.5mmq da elettrcista seguendo il progetto TNT Star???

Per le griglie frontali invece che mi dite??? Vanno tenute o no?
Nel caso non dovessi tenerle su, quali accortezze devo avere???

Ultima modifica: