• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Terremoto magnitudo 6.1 in Umbria

Anche su Facebook l'hanno scritto.......io sono sveglio perché lavoro di notte.
Mi auguro di cuore che non sia accaduto niente di male a nessuno.......
Buona fortuna a tutti......

Ivan

Posso dirvi che ad Orte è stata molto intensa, mi sono svegliato con il letto che ballava. L'epicentro a soli 4km di profondità ha reso l'evento molto pericoloso e purtroppo le ultime notizie parlano di vittime e molti crolli. Amici a Milano e parenti a Napoli hanno avvertito chiaramente il terremoto.

Io sono di vicino Ascoli Piceno, la scossa mi ha aperto le ante dell'armadio scorrevole e i cassetti push, più tutti i soprammobili che sono cadute a terra. È stato peggio/uguale a quello dell'Aquila per noi, poiché più vicino.

A Roma si sono sentite distintamente due scosse nel cuore della notte. Ma Amatrice ed altre aree sono distrutte...