• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Terratec Aureon nuovi driver

ciuchino

New member
Messaggi
8,787
Località
Milano
Finalmente il mio amico potra' gioire ... forse :)

Per ora solo beta ma ...

-- Build 12
Bugfix: Looped Buffer when pause AC3 streams (e.g. Soft DVD Player) ippihaiieeee
Bugfix: Mic Gain was not working properly
New: Samplerate locked (e.g. for Voice over IP)
New: Sensaura update

-- Build 11
Bugfix: "Blue Screen of death" of some (nVidia) systems



Questo il link per i piu' temerari:
http://supporten.terratec.net/modul...Sections&file=index&req=viewarticle&artid=309

Ciao
Antonio
 
ciuchino ha scritto:
Finalmente il mio amico potra' gioire ... forse :)

Per ora solo beta ma ...

-- Build 12
Bugfix: Looped Buffer when pause AC3 streams (e.g. Soft DVD Player) ippihaiieeee
Bugfix: Mic Gain was not working properly
New: Samplerate locked (e.g. for Voice over IP)
New: Sensaura update

-- Build 11
Bugfix: "Blue Screen of death" of some (nVidia) systems



Questo il link per i piu' temerari:
http://supporten.terratec.net/modul...Sections&file=index&req=viewarticle&artid=309

Ciao
Antonio


Antonio, la Aureon l'avevo installata sul pc "normale".
Ho installato i nuovi driver ed effettivamente la pausa ora non va in loop.
Mentre non si disinstalla il vecchio pannello di controllo e sovrascivendolo con l'aggiornamento contenuto nei nuovi driver mi dà errore all'avvio. :(
Sarebbe da verificare se l'uso con reclock negli htpc con i nuovi driver ora va bene o no (ergo : farli lavorare in directsound, cosa che al momento dà un casino di problemi).
A quel punto avremmo la scheda perfetta per l'htpc, tutte le mie prove l'hanno fatta trionfare per fluidità rispetto alle altre, peccato solo per questi bug.
 
Ultima modifica:
Re: Re: Terratec Aureon nuovi driver

Finalmente ecco i risultati delle mie prove, con ennesima riformattazione del pc.
Ebbene...ci siamo !
Anche se sono driver beta non posso che consigliarli caldamente....
Sono perfetti : nessun problema con la pausa in loop, non c'è bisogno di obbligare reclock a lavorare in directsound, insomma...di default con reclock vanno benone !
L'attesa ne è valsa la pena : adesso abbiamo la scheda audio migliore per htpc !
:)
 
Top