• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

TerraMaster F4 SSD: NAS all-flash 4-bay con connettività 5GbE per multimedia domestico ad alte prestazioni

Redazione

Redazione
Messaggi
477
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/avpr...edia-domestico-ad-alte-prestazioni_24153.html

Il nuovo TerraMaster F4 SSD è un NAS all-flash a 4 bay con connettività 5GbE, progettato per streaming 4K e backup automatico da dispositivi mobili. Offre gestione RAID flessibile, crittografia locale e supporto multimediale con server Plex o Jellyfin. Compatto e silenzioso, è adatto sia a utenti domestici sia a piccoli studi professionali.

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Top