• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Terni - DVDO VP30 + ABT102

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurocip

Active member
Signori, per chi è alla ricerca di un bellissimo processore per massimizzare le prestazioni dei suoi DVD e deinterlacciare e upscalare materiale in definizione standard, è una occasione da non perdere:
infatti metto in vendita il VP30 con la scheda di deinterlaccio ABT102 ad un prezzone incredibile: solo 1750 euro + s.s. Questo perchè ho la possibilità di prendere un VP50, ma ho pochi giorni di tempo.

Se considerate che la macchina è di giugno 2006, che è ufficiale audiogamma, che di listino costa attualmente 2500 + 599 = 3099 euro, capirete quanti soldi ci sto rimettendo....

La cosa funziona così: se entro il 25 ottobre lo vendo allora posso comprare il VP50, altrimenti mi sfuma l'upgrade e mi tengo il VP30, che verrà tolto dalla vendita.

arghhhhhhh dimenticavo l'annuncio è anche in altri posti!!!! signori mod, abbiate pietà di me....:D

Ultima modifica:
maurocip ha detto:
Signori, per chi è alla ricerca di un bellissimo processore per massimizzare le prestazioni dei suoi DVD e deinterlacciare e upscalare materiale in definizione standard, è una occasione da non perdere:
infatti metto in vendita il VP30 con la scheda di deinterlaccio ABT102 ad un prezzone incredibile: solo 1750 euro + s.s. Questo perchè ho la possibilità di prendere un VP50, ma ho pochi giorni di tempo.

Se considerate che la macchina è di giugno 2006, che è ufficiale audiogamma, che di listino costa attualmente 2500 + 599 = 3099 euro, capirete quanti soldi ci sto rimettendo....

La cosa funziona così: se entro il 25 ottobre lo vendo allora posso comprare il VP50, altrimenti mi sfuma l'upgrade e mi tengo il VP30, che verrà tolto dalla vendita.

Migliora veramente così tanto le prestazioni del DVD o di altra sorgente video? Processa anche da ingresso HDMI o è pass through?

Grazie,

Ciao,

Maurino

Maurino ha detto:
Migliora veramente così tanto le prestazioni del DVD o di altra sorgente video? Processa anche da ingresso HDMI o è pass through?
Io ho il player collegato in SDI (che però non vendo perchè mi serve per il VP50) ed è strepitoso.
Processa tutte le sorgenti SD, mentre non deinterlaccia i 1080i (perlomeno in senso stretto, perchè comunque processa i 1080i in 1080p).
ciao

Processore ritirato dalla vendita.
Mi scuso con Paolo66 con il quale avevamo quasi raggiunto l'accordo, ma il VP30 rimane al suo posto.
grazie a tutti si può chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.