tenetevi forte...pioneer dipendenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceres1900

New member
Una settimana fà ho acquistato da trony il 427xd. Fin quì tutto bene. Dopo tre giorni faccio un giro in un negozio che conosco e con grande sorpresa vedo i nostri cari televisorini scontati del 35% . Avete capito bene 35%. Il 507xd a 2918 euri, il 427xa a 1620 euri, il 427xd a 1950 euro ecc... Esco inc.....o nero. Da Trony ho fatto un finanziamento e non posso più tirarmi indietro. Clausole ecc... Mi informo e mando un' e mail a Pioneer chiedendo spiegazioni. Rispondono che probabilmente saranno di importazione. Mi informo meglio e i prodotti non sono di importazione. Chiedo nuove spiegazioni a Pioneer e mi fanno parlare con una Sig.ra che mi dice che è tutto regolare. Nel negozio si entra con una "tessera "e sono negozi riservati. Di conseguenza possono fare quello che vogliono. Sono basito . Alla faccia nostra!!!!!

Esistono questi posti dai prezzi un poco piu' bassi, dove si entra con tessera (possedendo una P.IVA), che sono riservati pero' in teoria solo ai commercianti, e vendita solo se c'e' possibilita' di emissione fattura: tipo la Metro...
Ma non sono ufficialmente destinati ai normali consumatori...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

eragon ha detto:
Esistono questi posti dai prezzi un poco piu' bassi, dove si entra con tessera (possedendo una P.IVA), che sono riservati pero' in teoria solo ai commercianti, e vendita solo se c'e' possibilita' di emissione fattura: tipo la Metro...
Ma non sono ufficialmente destinati ai normali consumatori...

Saluti

Eragon
Ti garantisco che non è un negozio per i commercianti, non è necessaria nessuna partita iva. Normale scontrino fiscale. Possono entrare persone che lavorano negli uffici nelle immediate vicinanze. Io non lavoro nelle vicinanze di questo negozio, nè tantomeno in un ufficio. Non è un solo negozio.

ceres1900 ha detto:
Una settimana fà ho acquistato da trony il 427xd. Fin quì tutto bene. Dopo tre giorni faccio un giro in un negozio che conosco e con grande sorpresa vedo i nostri cari televisorini scontati del 35% . Avete capito bene 35%. Il 507xd a 2918 euri, il 427xa a 1620 euri, il 427xd a 1950 euro ecc...
che negozio è??? cmq io non so quanto lo hai pagato il plasma però se andavi a vedere sul mio post: plasma, prezzi più bassi... penso che ti saresti ********* di meno perchè i prezzi non sono molto distanti da quelli che hai detto!

fede180cvT ha detto:
che negozio è??? cmq io non so quanto lo hai pagato il plasma però se andavi a vedere sul mio post: plasma, prezzi più bassi... penso che ti saresti ********* di meno perchè i prezzi non sono molto distanti da quelli che hai detto!
Il nome dei negozi non posso farveli così. E' inutile dirvi che sono letteralmente volati (vorrei vedere)! Il Tv l'ho pagato con la promozione del 15% di sconto.

ceres1900 ha detto:
Il nome dei negozi non posso farveli così.
Tranquillo, non mi risultano regole del forum che impediscano di fare i nomi di negozi reali a semplice scopo informativo: ne e' vietata la citazione ai fini puramente pubblicitari...
Se poi ne e' a conoscenza anche la Pioneer stessa...

Forse e' per la legge sulla privacy? :D

Saluti

Eragon

Pioneer mi ha inoltre detto che esistono anche i sottocosto. Che ognuno può fare quello che vuole. Peccato soltanto che i prezzi me li hanno confermati loro, di conseguenza sapevano a quanto li avrebbero venduti. Alla faccia di chi, non conoscendo altre vie, deve comprarselo a prezzo di listino. O quasi. Il bello che i negozi non sono, che sò, vicino a una fabbrica, ma in un centro direzionale pieno di dirigenti ed impiegati.

Allora, visto che, per imprecisati motivi, non si vuole parlare in concreto di un negozio preciso, tutta la discussione a questo punto diviene inutile e, se anche Obiwankenobi e' d'accordo, la chiuderei qui.;)

Saluti

Eragon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.